Indice dei contenuti
Nella notte tra sabato 8 e domenica 9 aprile, subito dopo la fine della puntata de Il cantante mascherato, è prevista su Rai 1 la messa in onda di un nuovo appuntamento con Ciao Maschio. Il programma è condotto da Nunzia De Girolamo. Con lei, in studio, ci sono le Karma B.
Ciao Maschio 8 aprile, il tema è il perdono
Ciao Maschio, come da tradizione, si configura come un talk tutto al maschile. La conduttrice, infatti, intervista tre personaggi celebri, provenienti da mondi differenti tra loro. Al termine dei faccia a faccia, la De Girolamo guida uno spazio di discussione nel quale gli ospiti presenziano tutti insieme e discutono intorno a un grande tema.
Ciao Maschio dell’8 aprile verte intorno al concetto del perdono. Gli ospiti, dialogando con la De Girolamo, raccontano quello che è stato il perdono più grande della loro vita. Inoltre, ci si domanda se sia più semplice riuscire a perdonare il tradimento di un amico o quello di un amore.
Adriano Panatta
Ampio spazio, a Ciao Maschio dell’8 aprile, lo ha Adriano Panatta. Quest’ultimo è conosciuto da tutti per essere uno dei tennisti italiani più forti di sempre. Nella sua lunga carriera vanta 10 trofei nel singolare, ottenuti su 26 finali disputate. A tali riconoscimenti vanno aggiunti altri 18 titoli vinti nel doppio.
Panatta, in passato, ha rilasciato più di una intervista in merito alla sua vita privata. L’ex tennista, infatti, ha raccontato di aver avuto, in giovane età, vari flirt con donne oggi molto conosciute, tra le quali Loredana Bertè e Serena Grandi. Oggi è felicemente sposato con Anna Bonamigo e si definisce “molto felice per la situazione sentimentale”.
Ciao Maschio 8 aprile, Vincenzo Ferrera e Andrea Di Maria
Nel corso di Ciao Maschio dell’8 aprile è accolto Vincenzo Ferrera. L’attore, negli ultimi anni, è conosciuto soprattutto per essere tra i protagonisti della fiction Mare Fuori. In essa interpreta l’amato Beppe, educatore sempre in prima fila per proporre ai giovani carcerati delle attività culturali. Ma Ferrera ha recitato in altre importanti produzioni della TV di Stato, come Il Cacciatore e Sopravvissuti.
Infine, durante Ciao Maschio dell’8 aprile la conduttrice dialoga con un altro attore. Stiamo parlando di Andrea Di Maria, che dopo una lunga gavetta a teatro ha ottenuto la popolarità grazie a un lungo sodalizio lavorativo con Vincenzo Salemme. Nel curriculum di Di Maria ci sono importanti titoli cinematografici e televisivi, come 7 ore per farti innamorare, Gomorra – La serie e Il sindaco pescatore. L’ultimo impegno è quello ne Il nostro generale, dove ha prestato il volto a Trucido, uno dei ragazzi del Nucleo Antiterrorismo guidato da Carlo Alberto Dalla Chiesa.