Indice dei contenuti
Giovedì 13 aprile, dalle ore 21:15 su Sky Uno, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Pechino Express. Il programma è condotto da Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca. La puntata è visibile anche in streaming dal sito di Now TV e dall’applicazione di Sky Go.
Pechino Express 13 aprile, la sesta tappa lunga 545 km
Pechino Express, nell’appuntamento del 13 aprile, giunge alla sesta tappa, la seconda ambientata nel Borneo Malese. Nella prima, in onda sette giorni fa, nessuna coppia di viaggiatori è stata eliminata. Dopo una gara condizionata dalla presenza dell’ospite Victoria Cabello, la vittoria era andata a I Novelli Sposi. Federica Pellegrini e Matteo Giunta avevano manifestato la volontà di eliminare Gli Italo Americani, cioè Joe Bastianich e Andrea Belfiore, salvati però dalla busta nera.
L’itinerario di Pechino Express del 13 aprile è lungo 545 km e porta i concorrenti da Sibu a Miri. Il nastro di partenza, in particolare, è posto presso il tempio di Tua Pek Kong, fondato nella prima metà del 1800 e che, nei decenni, ha superato indenne diverse minacce. Tra queste anche i bombardamenti verificatosi nella seconda guerra mondiale. Si continua presso il Kutien Memorial Park, dove si svolge la prima missione.
Le squadre rimaste ancora in gara si mischiano tra loro
Pechino Express del 13 aprile procede verso Mukah, sede della prova vantaggio alla quale partecipano solo tre coppie. Nella cittadina, inoltre, i viaggiatori devono cercare un riparo per la notte. Il giorno successivo è raggiunto il Parco Nazionale di Niah, sede dell’ultima missione della puntata. Il traguardo finale è posizionato nella città costiera di Miri, dove i conduttori annunciano la classifica finale e i vip a rischio eliminazione. Il loro destino, come di consueto, è determinato dalla già citata busta nera.
Durante Pechino Express, i concorrenti devono fare i conti con una nuova sorpresa, che potrebbe rimescolare gli equilibri della gara. I team in gioco, infatti, sono rimescolati, costringendo ciascun concorrente a perdere il punto di riferimento più importante in questa avventura. Ciò, ovviamente, può anche creare delle nuove tensioni tra le compagini.
Pechino Express 13 aprile, le coppie in gioco
Qui di seguito l’elenco delle celebrità ai nastri di partenza di Pechino Express del 13 aprile.
- Le Attiviste: Giorgia Soleri e Federpippi;
- Gli Italo Americani: Joe Bastianich e Andrea Belfiore;
- Mamma e Figlio: Martina Colombari e Achille Costacurta;
- I Novelli Sposi: Federica Pellegrini e Matteo Giunta;
- Le Mediterranee: Barbara Prezia e Carolina Stramare;
- I Siculi: Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo.