Indice dei contenuti
20 Mediaset propone il film dal titolo The Rhythm Section. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere d’azione.
La produzione è della Gran Bretagna. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 49 minuti.
The Rhythm Section film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Reed Morano. Protagonisti principali sono Stephanie Patrick e Iain Boyd interpretati rispettivamente da Blake Lively e Jude Law. Nel cast anche Sterling K. Brown nel ruolo di Marc Serra.
Le riprese si sono svolte in Irlanda, in particolare a Dublino e zone limitrofe nel territorio della capitale irlandese.
La produzione è della Paramount Pictures in collaborazione con Global Road Entertainment e TMP Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Rhythm Section.
The Rhythm Section – trama del film in onda su 20 Mediaset
La trama ha come protagonista Stephanie Patrick, una giovane donna che è stata colpita da una immane tragedia. Tre anni prima c’è stato un incidente aereo nel quale sono morti i suoi genitori e tutta la famiglia.
Stephanie era una promettente studentessa che si è ridotta però in uno stato di totale autodistruzione al punto da riuscire addirittura a prostituirsi.
Stephanie è completamente autolesionista e così confusa da causare ben presto un’altra tragedia. Afflitta dal fallimento e dal senso di colpa viene presto assalita da una depressione che la porta a subire persino le crudeltà di un suo severo maestro.
Un giorno però qualcosa accade nella sua vita. Stephanie incontra un giornalista di inchiesta che la contatta, la incontra personalmente e le rivela di aver ricevuto una importante notizia la parte di un agente dei servizi segreti.
La tragedia aerea che ha ucciso i suoi genitori e la famiglia non è stato un incidente, ma la conseguenza di un attacco terroristico che il governo ha voluto mantenere segreto.
Spoiler finale
Tale informazione è l’elemento scatenante per Stephanie che decide di iniziare la sua rinascita come persona umana. Infatti incontra la persona che ha dato la notizia dell’attacco terroristico al giornalista. Decide così di assumere l’identità di un noto assassino per cercare di individuare chi sono stati gli autori del massacro che ha sterminato la sua famiglia. Vuole vendicarsi ad uno ad uno di loro e ci riuscirà.
The Rhythm Section: il cast completo
Di seguito il cast del film The Rhythm Section e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Blake Lively: Stephanie Patrick
- Jude Law: Iain Boyd
- Sterling K. Brown: Marc Serra
- Max Casella: Leon Giler
- Daniel Mays: Dean West
- Geoff Bell: Green
- Richard Brake: Lehmans
- Raza Jaffrey: Keith Proctor
- Tawfeek Barhom: Reza