Indice dei contenuti
Giovedì 20 aprile, in prima serata su Sky Uno, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Pechino Express. Il programma, prodotto da Banijay Italia, è condotto da Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca. La puntata è visibile anche tramite l’applicazione Sky Go e su Now TV.
Pechino Express 20 aprile, termina il viaggio nel Borneo Malese
Pechino Express del 20 aprile pone fine al viaggio del programma nel Borneo Malese. Ai nastri di partenza della tappa ci sono cinque coppie: Le Attiviste, Gli Italo Americani, I Siculi, I Novelli Sposi e Le Mediterranee.
Non è presente il team di Mamma e figlio: Martina Colombari e Achille Costacurta, infatti, sono stati eliminati sette giorni fa per scelta di Matteo Giunta e Federica Pellegrini.
Pechino Express del 20 aprile consiste in un itinerario di 341 km. Come sempre, i protagonisti hanno con loro uno zaino. All’interno di esso è presente una dotazione minima, oltre che un euro a persona in valuta locale.
Il traguardo è posto a Kota Kinabalu
Il viaggio di Pechino Express inizia dal villaggio di Awat Awat. Il villaggio si contraddistingue per una fervente attività legata alla pesca, prima attività economica della zona.
I concorrenti, attraverso i famigerati autostop, raggiungono Mari Mari. È qui che le prime tre coppie classificate hanno la possibilità di svolgere una Prova Vantaggio tanto sorprendente quanto importante. Il traguardo finale di puntata è a Kota Kinabalu.
Durante la gara, le tensioni tra gli sfidanti sono più alte che mai. Inoltre, delle nuove e improvvise alleanze rischiano di minare il già fragile equilibrio del programma.
Pechino Express 20 aprile, le coppie in gara
Al termine della tappa di Pechino Express i conduttori comunicano l’ordine di arrivo di ciascuno dei team. I primi classificati, come di consueto, contribuiscono al montepremi finale, che è completamente devoluto a una ONG che opera nei paese visitati. Inoltre, i vincitori hanno la possibilità di scegliere chi eliminare tra le ultime due coppie. A questo punto, il loro destino è nelle mani della busta nera, che stabilisce se la serata è eliminatoria o meno.
Di seguito l’elenco di coloro che presenziano ai nastri di partenza di Pechino Express del 20 aprile.
- Le Attiviste: Giorgia Soleri e Federpippi;
- Gli Italo Americani: Joe Bastianich e Andrea Belfiore;
- I Novelli Sposi: Federica Pellegrini e Matteo Giunta;
- Le Mediterranee: Barbara Prezia e Carolina Stramare;
- I Siculi: Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo.