Indice dei contenuti
Chicago MED continua nella seconda serata di Italia 1 giovedì 22 giugno, quando sono visibili gli episodi Un regalo inaspettato e Nessuna buona azione resta impunita a Chicago. Le puntate sono trasmesse anche in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
Chicago MED Un regalo inaspettato, regista e dove è girato
Un regalo inaspettato e Nessuna buona azione resta impunita a Chicago di Chicago MED sono una produzione della Wolf Entertainment e della Universal Television. Gli ideatori e produttori del titolo sono Dick Wolf e Matt Olmstead.
I registi degli episodi sono Nicole Rubio e Oz Scott. Gli sceneggiatori, invece, sono Diane Frolov, Andrew Schneider e Safura Fadavi. Le riprese si sono svolte a Chicago, dove la serie è ambientata. In totale, la settima stagione del titolo è composto da ventidue appuntamenti. Ognuno di questi ha una durata di circa 45 minuti.
Chicago MED Un regalo inaspettato, la trama
Durante Chicago MED, il test anti – droga effettuato da Vanessa ha dato esito negativo. Will, intanto, registra la proposta che gli ha fatto Jessa, ovvero far acquistare dall’ospedale il Vas – Com in cambio di una percentuale. Il protagonista pensa, così, di rivolgersi direttamente all’FBI.
Will e Dylan, in Chicago MED, si occupano di una piccola paziente che, da qualche giorno, soffre di vomiti. Blake e Crockett lavorano insieme su un trapianto di fegato. In struttura, poi, giunge una ragazza che ha contratto il tifo da una pulce.
Nessuna buona azione resta impunita a Chicago, la trama
Oltre a Un regalo inaspettato, Chicago MED del 22 giugno propone anche la puntata Nessuna buona azione resta impunita a Chicago. In essa, Blake e Crockett si occupano di Lawrance, che avrebbe bisogno di un trapianto di rene. Il figlio Luke potrebbe essere un donatore, ma soffre di problemi mentali.
Per questo, i personaggi sono costretti a cercare una soluzione alternativa. Tra le pazienti, infine, c’è Claudia, una ragazza che giunge in ospedale in forte stato di disidratazione a causa di alcuni diuretici che le ha fornito la mamma.
Chicago MED Un regalo inaspettato, il cast
Di seguito l’elenco degli attori e dei protagonisti da loro interpretati nel corso degli appuntamenti di Chicago MED in onda su Italia 1 il 22 giugno.
- Nick Gehlfuss: Will Halstead;
- Torrey DeVitto: Natalie Manning;
- Brian Tee: Ethan Choi;
- Marlyne Barrett: Maggie Campbell;
- Epatha Merkerson: Sharon Goodwin;
- Oliver Platt: Daniel Charles;
- Guy Lockard: Dylan Scott;
- Kristen Hager: Stevie Hammer.