Indice dei contenuti
Lunedì 26 giugno, dalle 21:20 su Rai 2, sono proposte tre nuove puntate di CSI Vegas intitolate Cara, Polvere alla polvere e Ossa. Gli episodi, appartenenti al genere thriller, sono visibili anche in diretta streaming e on demand su Rai Play.
CSI Vegas Cara, regista e dove è girato
CSI Vegas è un sequel di CSI, nonché quarto spin off della nota serie che ha debuttato nel lontano 2000. L’ideatore è Jason Tracey, mentre la produzione è a cura della CBS Studios, della Jerry Bruckheimer Television e Trace Pictures.
I registi sono Ryan Lee, Erika Vazquez, Siena Butterfield, Marisa Tan e Graham Thiel. La sceneggiatura, invece, è a cura di Gina Lamar, Kenneth Fink e Allison Liddi Brown. La seconda stagione di CSI Vegas è composta da un totale di 21 episodi. Le riprese si sono svolte negli USA e, più in particolare, a Los Angeles.
CSI Vegas Cara, la trama
In Cara di CSI Vegas, i personaggi principali intervengono per salvare un bambino. Quest’ultimo, in particolare, è recuperato dopo essere riuscito a fuggire dalle grinfie del suo aguzzino. Con il procedere delle indagini emerge uno scenario decisamente inquietante. Infatti, la vicenda presenta delle evidente analogie con quella di un’altra ragazza, scomparsa anni prima e mai più ritrovata.
Spoiler finale
Nel corso della puntata dal titolo Polvere alla polvere, la squadra di CSI Vegas è impegnata nella riapertura di una vecchia indagine. Le protagoniste sono due sorelle di nome Mimi e Sasha. Diverso tempo prima, Sasha è stata uccisa, mentre la consanguinea è finita in coma. Gli inquirenti vengono allertati nel momento in cui Sasha riesce miracolosamente a riprendere conoscenza.
Oltre a Cara e Polvere alla polvere, il 26 giugno Rai 2 propone anche l’appuntamento intitolato Ossa di CSI Vegas. Due i fronti che tengono impegnati in contemporanea sia Max che i suoi agenti. Il primo consiste nell’omicidio di un archeologo che era a lavoro su una importante scoperta. L’esperto, infatti, era riuscito a rinvenire alcuni resti risalenti addirittura a dodicimila anni fa. Il secondo caso, invece, è inerente l’inchiostro argentato e coinvolge anche Molly e i disturbi mentali di cui soffre.
CSI Vegas Cara, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati nelle puntate Cara, Polvere alla polvere e Ossa di CSI Vegas, trasmesse su Rai 2 il 26 giugno.
- Paula Newsome: Max;
- Matt Lauria: Josh;
- Mandeep Dhillon: Allie;
- Ariana Guerra: Serena Chavez;
- Lex Medlin: Beau Finado;
- Marg Helgenberger: Catherine.