Indice dei contenuti
Martedì 27 giugno, dalle 21:20 su Rai 1, termina la prima stagione di Sophie Cross – Verità nascoste. La serie, appartenente al genere thriller, è visibile anche in diretta streaming e on demand su Rai Play.
Sophie Cross – Verità nascoste 27 giugno, regista e dove è girata
Sophie Cross – Verità nascoste del 27 giugno è una co – produzione che coinvolge le emittenti della Francia, del Belgio e della Germania. Le società che hanno lavorato al titolo sono France.tv Studios, Les Gens, RTBF, ARD Degeto e Gardner & Domm.
L’ideatore è Paul Piedfort, che ha scritto anche la sceneggiatura degli episodi. La regia, invece, è a cura di Frank Van Mechelen. La prima stagione di Sophie Cross – Verità nascoste è composta da tre puntate inedite. Queste, a loro volta, hanno una durata di circa 90 minuti. Le riprese si sono svolte tra la Francia e il Belgio.
Il primo capitolo ha ottenuto buoni dati di ascolto. In particolare, i due appuntamenti precedenti hanno collezionato una media di 2 milioni di spettatori, con una share del 12% circa.
Sophie Cross – Verità nascoste 27 giugno, la trama
Nel corso di Sophie Cross – Verità nascoste, la protagonista lavora sull’omicidio di Jean Delmotte, noto detective privato. La vicenda, sin da subito, è contornata dal mistero.
L’uccisione, infatti, costringe i personaggi principali a riaprire un caso risalente a cinque anni prima e, almeno in apparenza, già risolto. Entrambe le vittime sono state uccise mediante la medesima arma. Peccato, però, che il presunto killer del gioielliere è in carcere con una condanna esemplare. Gabriel, agente incaricato di lavorare sulla vicenda cinque anni prima, finisce a sua volta al centro di una indagine degli Affari Interni.
Spoiler finale
Sophie Cross, nella puntata del 27 giugno, è impegnata anche nelle ricerche di Arthur. Grazie alle foto del computer di Stavros riescea localizzare l’area giochi presente nella foto del figlio che ha ricevuto.
I protagonisti si recano subito sul posto per una ricerca a tappeto. Con il procedere delle investigazioni emerge un’ipotesi inquietante. Sophie Cross e il marito, in particolare, si convincono che Arthur sia coinvolto in un traffico di bambini.
Sophie Cross – Verità nascoste 27 giugno, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in occasione del finale di stagione della serie, visibile il 27 giugno su Rai 1.
- Alexia Barlier: Sophie Cross;
- Thomas Jouannet: Thomas;
- Martin Verset: Arthur;
- Cyril Lecomte: Gabriel Deville;
- Mariama Guye: Amina Dequesne;
- Fred Bianconi: Maxime.