Indice dei contenuti
Delitti ai Caraibi, nuova serie crime di Rete 4, continua con le puntate Una nuova vita in Martinica e Influencer. Gli episodi, visibili nella prima serata di martedì 11 luglio, possono essere seguiti anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Play.
Delitti ai Caraibi Una nuova vita in Martinica, regista e dove è girata
Una nuova vita in Martinica e Influencer di Delitti ai Caraibi sono una produzione originale della Francia. Qui, infatti, è andata in onda per la prima volta nel 2019 sull’emittente France 2.
I registi degli appuntamenti sono Denis Thybaud e Stephane Kappes. Gli ideatori, invece, sono Eric Eider, Thierry Soler e Ivan Piettre. Le riprese si sono svolte presso Martinica, isola francese appartenente all’arcipelago delle Piccole Antille.
Delitti ai Caraibi è composta da tre stagioni. Quella del debutto conta otto episodi, ognuno dei quali ha una durata di circa 50 minuti. In Italia, la fiction non è inedita: il primo capitolo è stato già trasmesso nel 2020 su Fox Crime, mentre il secondo nel 2022 su Sky Investigation.
Delitti ai Caraibi Una nuova vita in Martinica, la trama
Nell’appuntamento Una nuova vita in Martinica di Delitti ai Caraibi, Melissa e Gaelle lavorano insieme su un nuovo caso di omicidio. La vittima, questa volta, è una donna, il cui corpo è rinvenuto all’interno della foresta.
Accanto al cadavere, le forze dell’ordine trovano alcuni oggetti della vittima, come il cellulare e la chiave del bungalow nel quale viveva. Ciò che attira maggiormente le attenzioni delle protagoniste, però, sono dei segni presenti nella schiena. Tali incisioni, infatti, rimandano alle leggende degli spiriti della foresta.
Influencer, la trama
Oltre a Una nuova vita in Martinica, l’11 luglio, come già detto, c’è l’appuntamento Influencer di Delitti ai Caraibi. Una giovane star del mondo dei social ha perso la vita in seguito a una sparatoria. Melissa e Gaelle, dunque, cercano di ricostruire ciò che è accaduto.
Con tale obiettivo, indagano sulla sua vita e scoprono, dopo breve, le tante menzogne che la vittima raccontava ai propri seguaci. Melissa, a Delitti ai Caraibi, è occupata anche nella vita privata. È costretta, infatti, ad allentare le tensioni crescenti tra Lucas e Chloé.
Delitti ai Caraibi Una nuova vita in Martinica, il cast
Di seguito gli attori e i personaggi da loro interpretati nelle puntate di Delitti ai Caraibi visibili nel prime time di Rete 4 di martedì 11 luglio.
- Sonia Rolland: Melissa;
- Beatrice de la Boulaye: Gaelle;
- Julien Beramis: Aurelien;
- Paul Lefevre: Lionel Alzan.