Indice dei contenuti
Chicago Fire prosegue la propria programmazione su Italia 1 giovedì 10 agosto con gli appuntamenti inediti Nemesi e Qualcosa per il dolore. Le puntate, come di consueto, partono dalle 21:00 su Italia 1. Inoltre, è possibile vedere gli episodi anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago Fire Nemesi, regista e dove è girata
Nemesi e Qualcosa per il dolore di Chicago Fire sono una produzione di Wolf Entertainment e di Universal Television. Tra i produttori esecutivi del titolo figurano il già citato Dick Wolf e il braccio destro Matt Olmstead. Oltre a loro ci sono Derek Haas, Joe Chappelle e Michael Brandt.
La regia è a cura di Matt Earl Beesley e Lisa Robinson. La sceneggiatura, invece, è scritta da Matt Whitney, Michael Gilvary e Andrea Newman. Le riprese si sono svolte a Chicago.
La stagione 11 di Chicago Fire è composta da ventidue puntate. Queste, a loro volta, hanno una durata di circa 50 minuti ciascuna. Italia 1 ne propone due alla settimana, nella giornata del giovedì.
Chicago Fire Nemesi, la trama
Nel corso di Nemesi di Chicago Fire, la squadra effettua un complicato salvataggio. In particolare, i protagonisti devono salvare un motociclista che è rimasto bloccato su un ponte sollevato.
Durante l’operazione dei vigili del fuoco, però, Carver ha un comportamento molto discutibile, che rischia di compromettere per sempre la sua carriera. Intanto, Severide e Kelly hanno delle nuove tensioni con il detective Pryma.
Qualcosa per il dolore, la trama
Oltre a Nemesi, il 10 agosto Italia 1 propone anche la puntata dal titolo Qualcosa per il dolore. In essa Violet deve affrontare una vecchia conoscenza, mentre Brett installa una cassetta di sicurezza in caserma destinata ai bambini.
Il caso del detective Pryma, in Nemesi di Chicago Fire, giunge a una conclusione drammatica. Il poliziotto, infatti, rimane gravemente ferito in seguito a una esplosione. La deflagrazione, però, ha coinvolto anche la tenente Kidd. Quest’ultima rischia la vita e, per tale motivo, necessita di un intervento chirurgico d’emergenza.
Chicago Fire Nemesi, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso dei due appuntamenti di Chicago Fire, in onda su Italia 1 nella prima serata del 10 agosto.
- Taylor Kinney: Kelly Severide;
- David Eigenberg: Christopher Hermann;
- Eamonn Walker: Wallace Boden;
- Christian Stolte: Mouch;
- Joe Minoso: Joe Cruz;
- Kara Killmer: Sylvie Brett;
- Alberto Rosende: Blake Gallo;
- Daniel Kyri: Darren Ritter;
- Miranda Rae Mayo: Stella Kid.