Indice dei contenuti
Italia 1, nella seconda serata di giovedì 17 agosto, propone gli episodi La resa dei conti e Una grave perdita di Chicago MED. Gli appuntamenti, come di consueto, sono visibili in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
Chicago MED La resa dei conti, regista e dove è girata
Le puntate La resa dei conti e Una grave perdita di Chicago MED sono una produzione originale della Wolf Entertainment e della Universal Television. Gli ideatori e produttori del titolo sono Dick Wolf e Matt Olmstead.
I registi degli episodi sono Nicole Rubio e Oz Scott. Gli sceneggiatori, invece, sono Diane Frolov, Andrew Schneider e Safura Fadavi. Le riprese si sono svolte a Chicago, dove la serie è ambientata. Con i prossimi due appuntamenti, termina la settima stagione ed inizia l’ottava.
Chicago MED La resa dei conti, la trama
Nel corso del primo dei due appuntamenti di Chicago MED, Milena si reca a Cicero. Prima di partire, però, assegna a Dylan la propria microspia, chiedendogli di consegnarla al padre. Maggie e Dylan, nel frattempo, accolgono al pronto soccorso una paziente che soffre di una dipendenza dall’alcol. Gli esami clinici alla quale è sottoposta evidenziano una insufficienza epatica.
Una grave perdita, la trama
Il 17 agosto, oltre a La resa dei conti, è in onda anche la puntata di Chicago MED dal titolo Una grave perdita. In essa, un vasto incendio scuote le vite dei protagonisti. Hannah, in particolare, rimane gravemente ferita e manifesta dei problemi di natura respiratoria.
Il rogo, come appurato in seguito, è di natura dolosa. In particolare, coloro che indagano sul fatto sospettano che qualcuno volesse uccidere Will. I principali sospetti ricadono su Jessa che, per tale motivo, finisce agli arresti.
Intanto, Charles e la nuova psicoterapeuta Cuevas lavorano insieme sul caso di un ragazzo, che si presenta a loro con evidenti segni di squilibrio mentale. Una serie di eventi, infine, scuote profondamente Dylan, al punto da convincerlo a prendere una decisione drastica.
Chicago MED La resa dei conti, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso delle due puntate di Chicago MED, nei palinsesti di Italia 1 nella seconda serata di giovedì 17 agosto.
- Nick Gehlfuss: Will Halstead;
- Torrey DeVitto: Natalie Manning;
- Brian Tee: Ethan Choi;
- Marlyne Barrett: Maggie Campbell;
- Epatha Merkerson: Sharon Goodwin;
- Oliver Platt: Daniel Charles;
- Guy Lockard: Dylan Scott;
- Kristen Hager: Stevie Hammer.