Indice dei contenuti
Venerdì 25 agosto, in prima serata, sono proposte le puntate di Chicago PD dal titolo Sangue ed onore e Stallo di stato. Gli appuntamenti, appartenenti al genere crime, sono trasmessi anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago PD Sangue ed onore, regista e dove è girata
Sangue ed onore e Stallo di stato di Chicago PD sono una produzione originale della Universal Television e di Wolf Entertainment. Gli ideatori sono Dick Wolf e Derek Haas. La serie è inserita all’interno del medesimo universo narrativo di Chicago Med e Chicago Fire, entrambe visibili su Italia 1 nella serata del giovedì.
I registi sono Brenna Malloy e Chad Saxton. Gli sceneggiatori, invece, sono Matthew Newman e Gwen Sigan. Le riprese si sono svolte per intero nella città di Chicago, dove la trama è ambientata.
Chicago PD Sangue ed onore, la trama
Durante Sangue ed onore, i protagonisti sono chiamati ad intervenire in seguito al rinvenimento di alcuni corpi. Una famiglia di tre persone ha perso la vita. Apparentemente, i cadaveri non mostrano segni di violenza.
In breve tempo, però, gli agenti riescono a comprendere la causa del decesso. Nello stesso palazzo, infatti, c’è una zona trasformata in un vero e proprio laboratorio di metanfetamine. I fumi provenienti da tale ala hanno causato l’avvelenamento e la conseguente morte dei tre. In Sangue ed onore, Ruzek accetta di andare sotto copertura pur di scovare i responsabili.
Stallo di stato, la trama
Oltre a Sangue ed onore, il 25 agosto su Italia 1 è proposto anche l’appuntamento dal titolo Stallo di stato di Chicago PD. In esso, il processo contro Morales è alle porte. Voight, però, sospetta che uno degli uomini vicini all’imputato stia minacciando in qualche modo Egan, tra i membri della giuria.
La polizia, allora, avvia una indagine. In breve tempo è chiaro che, effettivamente, il giurato è entrato in contatto con un malvivente e teme per la sua vita. Voight e la sua squadra lavorano affinchè prevalga la giustizia.
Chicago PD Sangue ed onore, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso delle prossime due puntate di Chicago PD, in onda su Italia 1 nella prima serata del 25 agosto.
- Jason Beghe: Hank Voight;
- Jesse Lee Soffer: Jay Halstead;
- Patrick John Flueger: Adam Ruzek;
- Marina Squerciati: Kim Burgess;
- LaRoyce Hawkins: Kevin Atwater;
- Tracy Spiridakos: Hailey Upton;
- Amy Morton: Trudy Platt.