Indice dei contenuti
La redazione di Uomini e Donne, nelle scorse ore, ha presentato ufficialmente i nuovi tronisti. Il format, condotto ancora una volta da Maria De Filippi, torna in onda a partire da lunedì 11 settembre, rigorosamente nel pomeriggio di Canale 5.
Uomini e Donne tronisti, chi è Christian
Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2023 c’è Christian. Ha 22 anni ed è originario della Capitale. Nella clip di presentazione, il giovane ha affermato: “Sono uno studente di fisioterapia e, nel tempo libero, consegno le pizze per guadagnarmi da vivere e togliermi qualche sfizio. Vivo con mamma, con il suo compagno e con mio fratello di cinque anni. Mia madre è la persona più importante della mia vita”.
Christian, tronista ad Uomini e Donne, ha le idee sulla possibile partner: “Cerco una persona disposta ad accettare le mie fragilità e a fare follie per me. Io prometto di essere sempre me stesso, diretto e senza peli sulla lingua”. Il 22enne ha parlato anche del rapporto con i genitori: “Si sono separati quando avevo 13 anni. Ho sofferto molto. Oggi sono una persona decisa e sicura di sé. Ho diverse fragilità, che dimostro a poche persone”.
Chi è Manuela
La seconda tronista di Uomini e Donne è Manuela. Ha 34 anni, è di Brindisi ma da poco si è trasferita a Roma. Si definisce “testarda, dolce, introversa, timida, premurosa, romantica e molto generosa”.
Ha alle spalle una storia complicata: “Sono dovuta crescere in fretta. Abbiamo avuto difficoltà economiche, lavoro da quando ho 15 anni. A mio padre hanno diagnosticato il cancro ed è morto pochi mesi dopo. Mia mamma è rimasta vedova, con quattro figli e piena di debiti a 35 anni. Ci hanno sfrattato e mi hanno portato con i fratelli in una comunità. A 18 anni sono uscita e mi sono presa carico di loro, fino a quando mia madre è guarita dalla depressione e ha potuto di nuovo badare ai piccoli. Nonostante tutto sono grata ai miei genitori, che mi hanno dato la vita”.
Uomini e Donne tronisti, chi è Brando
Infine, l’ultimo tronista di Uomini e Donne è Brando. Si definisce “un ragazzo normale”, ha 22 anni e vive a Treviso. Ha ricoperto diverse mansioni lavorative, è appassionato di sport e ama la vita dinamica. Sul passato afferma: “Ho vissuto i primi anni a Miami, in un ambiente pieno di amore. A 10 anni i miei genitori si sono separati e sono cresciuto senza un padre. Da quel momento ho perso fiducia”.
Brando, tronista di Uomini e Donne 2023, continua: “I nonni e mamma sono i miei punti cardine. Con mia madre mi sento come in una cassaforte: sono sicuro di essere protetto. Nonostante tutto sono positivo, ma se qualcuno sbaglia con me io non perdono. So quello che voglio, desidero circondarmi di persone che abbiano qualcosa da dire”.