Indice dei contenuti
Chicago PD, serie poliziesca di Italia 1, torna nella prima serata del 1° settembre con le puntate Fuori dal baratro, Morire due volte e Valvola di sfogo. Gli appuntamenti, come di consueto, sono visibili in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago PD Fuori dal baratro, regista e dove è girata
Fuori dal baratro, Morire due volte e Valvola di sfogo di Chicago PD sono una produzione originale della Universal Television e di Wolf Entertainment. Gli ideatori sono Dick Wolf e Derek Haas. La serie è inserita all’interno del medesimo universo narrativo di Chicago Med e Chicago Fire, entrambe visibili su Italia 1 nella serata del giovedì.
I registi di Chicago PD sono Brenna Malloy e Chad Saxton. Gli sceneggiatori, invece, sono Matthew Newman e Gwen Sigan. Le riprese si sono svolte per intero nella città di Chicago, dove la trama è ambientata.
Chicago PD Fuori dal baratro, la trama
Nel corso di Fuori dal baratro di Chicago PD, l’agente Burgess affronta un percorso di psicoterapia per superare la Sindrome da stress post traumatico. La terapista, in occasione di una seduta, consiglia alla protagonista di partecipare con Ruzek. Nel frattempo, in Fuori dal baratro di Chicago PD, la squadra guidata dal sergente Voight indaga su una rapina violenta ai danni di un minimarket.
Morire due volte e Valvola di sfogo, le trame
Oltre a Fuori dal baratro, il 1° settembre sono proposti anche gli appuntamenti Morire due volte e Valvola di sfogo di Chicago PD. Nel primo, Ruzek prosegue la propria attività di indagine sotto copertura. La speranza è quella di riuscire ad acquisire la fiducia di Richard, per carpirne tutti i segreti. Dale, poi, si macchia di un crimine d’odio.
Durante Valvola di sfogo, infine, Atwater è all’interno del suo palazzo quando sente un colpo di pistola. Accorre subito sul luogo della sparatoria e trova Malik, un ragazzino di 11 anni, ferito gravemente nel seminterrato. Il caso scuote Atwater, che è costretto, ancora una volta, a lavorare in compagnia del padre, con il quale i rapporti rimangono molto tesi.
Chicago PD Fuori dal baratro, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso delle tre puntate di Chicago PD in onda il 1° settembre su Italia 1.
- Jason Beghe: Hank Voight;
- Jesse Lee Soffer: Jay Halstead;
- Patrick John Flueger: Adam Ruzek;
- Marina Squerciati: Kim Burgess;
- LaRoyce Hawkins: Kevin Atwater;
- Tracy Spiridakos: Hailey Upton;
- Amy Morton: Trudy Platt.