Indice dei contenuti
Rai 2 propone il film dal titolo La nave dei sogni Bahamas. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è tra Italia e Francia. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 31 minuti.
La regia è di Marc Prill. Protagonisti principali sono Max Parger e Hanna Liebhold interpretati rispettivamente da Florian Silbereisen e Barbara Wussow. Nel cast anche Daniel Morgenroth nel ruolo di Martin Grimm.
Le riprese si sono svolte in Germania, in particolare a Monaco e zone limitrofe nel territorio della Baviera.
La produzione è della Galaxy Productions in collaborazione con Polyphon Film-und Fernsehgesellschaft e Comme des Costumes.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Der Trahumshift: Bahamas.
La nave dei sogni questa volta è diretta alle Bahamas. Come sempre l’imbarcazione ha come capitano Max Parger. Soprattutto in questo viaggio in partenza per una meta estremamente esotica, si intrecciano a bordo problemi familiari e nascono storie d’amore.
Da sottolineare che al momento dell’imbarco nessuno dei passeggeri immagina le avventure che li aspettano, una volta che la nave è salpata. Sulla nave del capitano Parger, questa volta ci sono Melanie, una donna non più estremamente giovane, e suo marito.
I due stanno ripercorrendo lo stesso itinerario che hanno fatto 20 anni prima perché si sono conosciuti proprio alle Bahamas e si sono innamorati in quell’isola di sogno. Ma i ricordi di Melanie non sono più chiari come una volta.
Spoiler finale
Questo dipende da un incidente avuto in barca alcuni anni prima che spesso le annebbia la mente e le fa confondere il presente con il passato.
Melanie è stata sempre felice con il marito. In viaggio però scopre una verità che mai si sarebbe aspettata e che minaccia di mettere a dura prova il suo matrimonio. Sarà come sempre l’equipaggio a dare una mano alla coppia per risolvere il proprio problema.
Di seguito il cast del film La nave dei sogni Bahamas e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Florian Silbereisen: Captain Max Parger
- Barbara Wussow: Hanna Liebhold
- Daniel Morgenroth: Staff Captain Martin Grimm
- Collien Ulmen-Fernandes: Dr. Jessica Delgado
- Carolina Vera: Marie Winter
- Maurice Lattke: Tom Wagner
- Lore Richter: Clara Müller
- Aline Hochscheid: Melanie Singer
- Leander Lichti: Philip Singer
- Lena Meckel: Natascha Sahin
- Uwe Ochsenknecht: Sebastian Prinz
- Armin Rohde: Roman Schmidt
- Gabriel von Berlepsch: Maik Quast
- Dennenesch Zoudé: Sophia
- Max Alberti: Toby Heers