Indice dei contenuti
Lunedì 11 settembre, in prima serata su Rai 4, sono proposti gli episodi Segreti e L’incidente di Fire Country. Gli episodi, come al solito, sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
Fire Country Segreti, regista e dove è girata
Segreti e L’incidente di Fire Country sono una produzione originale di CBS Studios e Jerry Bruckheimer Television. Gli ideatori sono Joan Rater, Tony Phelan e Max Thieriot. Quest’ultimo è anche l’attore protagonista, in quanto interpreta il personaggio di Bode Donovan.
La regia di Fire Country è a cura di James Strong, che in carriera è stato già dietro la macchina da presa di titoli del calibro di Hustle – I signori della truffa e Doctor Who. Le riprese si sono svolte in California. Nello Stato, fra l’altro, è ambientata anche la trama.
La serie, per il momento, sta ottenendo in Italia degli ascolti tiepidi. Le puntate trasmesse sette giorni fa hanno ottenuto una media di poco superiore ai 220 mila telespettatori, per una share dell’1,2%.
Fire Country Segreti, la trama
Durante Segreti di Fire Country, i protagonisti devono fare ancora i conti con l’inchiesta avviata per rintracciare il piromane seriale responsabile degli incendi. I principali sospetti ricadono su Jake. Quest’ultimo, però, respinge al mittente le accuse, sottolineando di essere estraneo alla vicenda.
Intanto, nel corso del primo appuntamento dell’11 settembre di Fire Country, scoppia un violento rogo all’interno di una residenza di caccia. Nel corso dell’intervento, Bode compie una scoperta inimmaginabile, che costringe Jake ad affrontare le conseguenze del suo passato.
L’incidente, la trama
L’11 settembre, oltre a Segreti, è proposto l’episodio dal titolo L’incidente di Fire Country. In esso, Manny conosce un’affascinante donna, con la quale si crea subito una complicità. Il protagonista apprende che la persona appena incontrata fa parte di una squadra privata di pompieri.
Intanto, la Cal Five fronteggia un terribile incidente. Un treno merci, infatti, si è scontrato contro un autobus. Quest’ultimo mezzo era pieno di giovani che si recavano a un ballo scolastico.
Fire Country Segreti, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso delle due puntate di Fire Country, in onda nel prime time di Rai 4 nella giornata di lunedì 11 settembre.
- Bode Donovan: Max Thieriot;
- Vince Leone: Billy Burke;
- Sharon Leone: Diane Farr;
- Manny Perez: Kevin Alejandro;
- Gabriela Perez: Stephanie Arcila;
- Eve Edwards: Jules Latimer;
- Jake Crawford: Jordan Calloway;
- Luke Leone: Michael Trucco.