Indice dei contenuti
Netflix propone la serie tv dal titolo Surviving Summer Un’estate travolgente 2. Si tratta di un prodotto di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è dell’Australia. L’anno di realizzazione è il 2023 e la seconda stagione della serie si compone di otto episodi in totale, ognuno della durata di 30 minuti circa.
Surviving Summer Un’estate travolgente 2 serie tv – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ben Chessell. Protagonisti principali sono Ari Gibson e Summer Torres interpretati rispettivamente da Kai Lewins e Sky Katz. Nel cast anche Savannah La Rain nel ruolo di Bodhi Mercer.
Le riprese si sono svolte in Australia, in particolare a Melbourne e zone limitrofe nel territorio di Victoria.
La produzione è della Werner Film Productions in collaborazione con Netflix e Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF).
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Surviving Summer Un’estate travolgente 2 – trama della serie tv in onda su Netflix
La trama ha come protagonista Summer Torres una adolescente dal carattere decisamente ribelle. La prima parte della serie ha seguito la vita di Summer che è stata espulsa da due scuole durante il suo percorso formativo.
Con l’arrivo dell’estate la madre l’aveva spedita in Australia lontana da New York e dagli amici sperando di ritrovarla poi maturata. Alla fine della prima stagione della serie è giunto per Summer il momento di tornare a casa. In Australia si era appassionata al surf e aveva fatto amicizia con nuovi ragazzi tra i quadri Ari.
Nella seconda stagione Summer torna in Australia per una serie di nuove avventure. Il suo sogno adesso è di diventare una surfista professionista proprio come gli amici australiani.
Quindi Summer deve tornare in Australia e questa volta la madre Margot le dà il consenso. Ma considerato il carattere imprevedibile della figlia, questa volta la segue per tenerla d’occhio.
Spoiler finale
Gli amici australiani sono felici del ritorno di Summer. Solo Ari mostra un atteggiamento singolare nei riguardi della ragazza. Intanto nessuno crede che Summer voglia davvero qualificarsi per i campionati statali per competere a livello nazionale. Ma lei comunica questa sua decisione a tutti facendo rimanere i suoi amici letteralmente sconvolti.
Ma quando si presenta alle finali della selezione si mostra bravissima. Tutti allora la considerano non solo capace ma un avversario da tenere d’occhio. Però una volta ammessa nella squadra nazionale trova una acerrima nemica in Wren, capitano della squadra e nuova ragazza di Ari. La delusione di Summer è cocente.
Surviving Summer Un’estate travolgente 2: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Surviving Summer Un’estate travolgente e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Kai Lewins: Ari Gibson
- Sky Katz: Summer Torres
- Savannah La Rain: Bodhi Mercer
- Lilliana Bowrey: Poppy Tetanui
- João Gabriel Marinho: Marlon Sousa
- Chris Alosio: Manu Tetanui
- Adrienne Pickering: Abbie Gibson
- Dustin Clare: Thommo Gibson
- Asmara Feik: Honey Gibson
- Mitchell Hardaker: Griff Temple
- Natalie Bond: Freya
- Cantona Stewart: Prawnie Tetanui