Indice dei contenuti
Flavio Montrucchio, martedì 19 settembre, conduce dalle 21:25 su Real Time un nuovo appuntamento con Primo Appuntamento. Il programma, come di consueto, è visibile in streaming su Discovery+. Qui, infatti, le puntate sono rilasciate una settimana prima della messa in onda in chiaro.
Primo Appuntamento 19 settembre, Alex e Guendalina
Il single che apre l’appuntamento del 19 settembre di Primo Appuntamento è Alex. Ha 24 anni, è nato a Roma ma ha origini sudcoreane. Si definisce una persona “pigra”, che non ha “mai voglia di fare niente”. Il suo sogno è diventare un tatuatore, anche se non sa disegnare. È single da circa due anni ed è alla ricerca di una persona che lo stimoli.
Alex, a Primo Appuntamento del 19 settembre, passa la serata con Guendalina, 24enne di Bari che vive a Roma. Ha la passione per la musica, soprattutto per i concerti punk. Ha scelto di chiedere aiuto alla trasmissione perché ha “perso la speranza in amore”. È iscritta all’università, dove studia Scienze della Comunicazione e Tecnologie multimediali.
Le amiche Nicolina e Milena
Durante Primo Appuntamento del 19 settembre, Flavio Montrucchio accoglie nel ristorante due amiche. Sono Nicolina e Milena e hanno rispettivamente 81 e 71 anni. Sono entrambe di Roma e si sono conosciute cinque anni fa a ballo. Nicolina è definita dall’amica “buona ma dura”. A sua volta, Milena è descritta come “solare, ma un po’ fanatica”.
Per loro, durante Primo Appuntamento del 19 settembre, ci sono due single. Il primo è il 75enne Mauro, pensionato che fa yoga e l’istruttore di dama. Afferma: “Sono ottimista, amo la vita. È il mio primo appuntamento al buio, vorrei innamorarmi. Credo nell’amore, penso che l’essere umano viva meglio se è in compagnia”. Il secondo è Alessandro, 80 anni di Roma. Fa il fotografo ed adora stare all’aria aperta perché solo così si sente libero. È single dal 2006: negli ultimi anni ha incontrate altre donne, ma non si è più innamorato.
Primo Appuntamento 19 settembre, Nicolò e Veronica
Infine, durante Primo Appuntamento del 19 settembre c’è Nicolò. Ha 32 anni, è di Monza, ha studiato giurisprudenza ma è un poeta: “Racconto l’amore in tutte le sue sfaccettature”. Ha grande interesse per la musica e per il teatro. Non è mai stato fidanzato prima d’ora.
La sua anima gemella, in Primo Appuntamento del 19 settembre, potrebbe essere Veronica, 28enne della provincia di Milano. È circondata dagli animali: ha tre gatti, un coniglio e un cane. La sua più grande passione è il ricamo.
Al termine delle cene, tutte le coppie devono scegliere se lasciare il locale insieme o meno. Inoltre, è comunicato l’andamento del loro rapporto a qualche settimana di distanza dalle riprese.