Indice dei contenuti
Real Time, martedì 10 ottobre, propone dalle 21:25 una nuova puntata di Primo Appuntamento. Alla conduzione del date show c’è come al solito Flavio Montrucchio.
Primo Appuntamento 10 ottobre, Greta e Mauro
Tra i single di Primo Appuntamento del 10 ottobre c’è Greta, 47enne di Reggio Emilia. Lavora come impiegata e ha la passione per il country e la montagna. Afferma: “Sono brava a cucinare è questo è un grande vantaggio, perché la bellezza svanisce, ma il cibo no”. È alla ricerca di qualcuno con cui poter fare i balli di coppia. Ha alle spalle molte delusioni d’amore.
Greta, a Primo Appuntamento del 10 ottobre, incontra Mauro, 49enne originario della provincia di Lecco. È impiegato presso un ingrosso di abbigliamento, è molto socievole nonostante la forte timidezza ed adora stare immerso nella natura.
Le altre coppie
Durante Primo Appuntamento del 10 ottobre è protagonista Barbara, 48enne di Genova. Lavora come bagnina e si definisce “simpatica e dinamica”. È single da circa dieci anni e sottolinea di essere sfortunata in amore: “All’età che mi ritrovo c’è carenza di uomini. Incontro persone che mi cercano e poi spariscono. Sono una persona forte in tutto e per tutto, forse questo spaventa”. Cena con Luca, medico ed istruttore di tennis di 55 anni. Risiede a Milano e non ha una partner da un paio di anni. Spera di conoscere una persona “indipendente e sicura di sé”.
Nel corso di Primo Appuntamento del 10 ottobre c’è Mohamed, magazziniere ed amante del calcio di 23 anni. Vive a Spoleto ma è nato in Marocco e ha cinque sorelle. Gli piace stare al centro dell’attenzione e si definisce “simpatico”. Passa la serata con Vittoria, studentessa di Bologna. Ha un hobby molto particolare, ovvero quello di collezionare i profumi.
Primo Appuntamento 10 ottobre, gli ultimi partecipanti
Primo Appuntamento del 10 ottobre è arricchito da Andrea, 43enne di Milano. Lavora nel campo della comunicazione ed è una persona spirituale. Il sogno nel cassetto è diventare “maestro di sé stesso per riuscire ad aiutare gli altri”. Spera di trova l’amore con Alessandro, 39enne nato ad Alessandria ma che vive da diverso tempo a Milano. Si occupa di moda da anni: “Sono una persona molto romantica, sono qui perché ho deciso di ricentrare la mia vita, anche per quanto riguarda la sfera sentimentale”. È single da dieci anni ed è alla ricerca di un uomo “passionale, che sappia corteggiare e che faccia percepire il proprio desiderio”.