Indice dei contenuti
A Reazione a Catena del 3 novembre, i Non solo Boomer si sono classificati nuovi campioni. Il trio è riuscito ad avere la meglio su Le Roselle, ovvero le cugine Martina e Cristina con Eleonora, fidanzata del cugino.
Reazione a Catena Non solo Boomer, chi sono i nuovi campioni
I Non solo Boomer, come di consueto, si sono presentati all’inizio della puntata di Reazione a Catena del 3 novembre. La squadra è composta da Jordan, Giorgio e Terry. Provengono da Cinisello Balsamo, cittadina situata a poca distanza da Milano.
La scelta del nome è dovuta alle diverse età dei tre componenti. Giorgio, infatti, ha ammesso di essere l’esponente dei Boomer. Terry, invece, è della Generazione X, mentre Jordan, il più piccolo, è della Generazione Z. I Non solo Boomer sono una famiglia. Jordan è il figlio di Giorgio e Terry.
Come è andata L’intesa vincente
Durante Reazione a Catena del 3 novembre, la sfida tra Le Roselle e i Non solo Boomer è stata tutt’altro che equilibrata. La famiglia proveniente di Cinisello Balsamo ha dominati per lunghi tratti della partita, riuscendo a racimolare un montepremi provvisorio di ben 105 mila euro. Le campionesse in carica, invece, si sono fermate a 35 mila.
Martina, Cristina ed Eleonora, a causa di tale distacco, hanno potuto rispondere alla Zot. Le tre sono riuscite a risolvere la catena di parole, che ha permesso loro di ottenere un bonus di cinque secondi di tempo da poter utilizzare durante L’intesa vincente.
In tale prova, Le Roselle non sono riuscite a sfruttare al meglio il vantaggio ottenuto nella Zot. Dopo un ottimo inizio che le ha permesso di collezionare cinque punti in circa 20 secondi, hanno incanalato alcuni errori. Alla fine hanno chiuso a sei. I Non solo Boomer, invece, hanno avuto un’intesa decisamente migliore, classificandosi nuovi campioni di Reazione a Catena con il punteggio di otto.
Reazione a Catena Non solo Boomer, il gioco finale
I Non solo Boomer, a Reazione a Catena del 3 novembre, hanno partecipato a L’ultima catena con un montepremi provvisorio molto alto, di ben 143 mila euro. I tre, però, non hanno brillato nel gioco conclusivo e a causa di vari errori il jackpot è sceso a soli 2235 euro.
Cifra, questa, ulteriormente dimezzata per l’acquisto del terzo elemento. Jordan, Giorgio e Terry hanno dovuto individuare la parola esatta con Ca iniziale ed O finale, da associare ad Alto e Importante. La loro scelta è ricaduta su Calibro, ma il lemma che avrebbe permesso loro di vincere era Caro.