Indice dei contenuti
Nella puntata di Reazione a Catena di sabato 4 novembre I Super G si sono classificati i nuovi campioni. Il trio è riuscito a sconfiggere i Non solo Bomber, che dunque sono costretti ad abbandonare il quiz alla loro prima partita da campioni in carica.
Reazione a Catena I Super G, chi sono
I Super G, come sempre, hanno avuto la possibilità di presentarsi al pubblico all’inizio della puntata del 4 novembre di Reazione a Catena. Il team è composto da Alberto, Massimo ed Andrea. I tre appartengono allo stesso nucleo familiare. In particolare, Alberto è il figlio di Massimo, mentre quest’ultimo e Andrea sono fratelli. Il nome della squadra, ovvero I Super G, è dovuto al cognome degli sfidanti, ovvero Gottardi. Inoltre, i partecipanti hanno ironicamente sottolineato: “Siamo molto bravi a non individuare le parole esatte”.
Come è andata L’intesa vincente
A Reazione a Catena del 4 novembre, il match tra I Super G e i Non solo Boomer è stato molto equilibrato. Alla fine, il montepremi provvisorio ha rispecchiato alla perfezione tale equilibrio, in quanto i campioni in carica hanno chiuso la partita con 68 mila euro, mentre gli sfidanti si sono fermati a 73 mila euro.
Di conseguenza, i Non solo Boomer, ovvero Terry, Jordan e Giorgio, hanno avuto la possibilità di rispondere alla Zot. Essa consiste in una catena di parole che, se risolta, permette ai giocatori di ottenere cinque secondi in più di tempo ne L’intesa vincente. Tuttavia, i campioni in carica non sono riusciti a fornire la risposta esatta e, dunque, hanno concesso il bonus di tempo agli avversari.
Ne L’intesa vincente di Reazione a Catena del 4 novembre, i Non solo Boomer hanno aperto la manche fornendo una prova del tutto insufficiente. I tre, infatti, hanno commesso diversi sbagli e, alla fine, hanno portato a casa solo due punti. Decisamente molto meglio, invece, hanno fatto I Super G, che nel quiz hanno collezionato un punteggio di undici.
Reazione a Catena I Super G, come è andato il gioco finale
Nel corso di Reazione a Catena del 4 novembre, I Super G hanno affrontato il gioco finale de L’ultima catena con un jackpot provvisorio di 114 mila euro. I tre sono stati molto bravi e, anche grazie a un’ottima gestione dei jolly, sono riusciti a mantenere intatto il montepremi. Esso si è ridotto a 57 mila euro dopo l’acquisto del terzo elemento.
Alberto, Massimo ed Andrea hanno dovuto individuare il termine vincente con Ve iniziale ed O finale, da associare a Sotto e a Qua. Dopo qualche minuto di riflessione, i tre hanno puntato tutto su Verso, vincendo così la somma in palio.