Indice dei contenuti
Torna questo pomeriggio, sabato 11 novembre alle ore 16.30 su canale 5, Verissimo con lo speciale: Verissimo presenta: 35 anni di Striscia la Notizia.
Lo speciale di Verissimo dedicato ai 35 anni di Striscia la Notizia sarà condotto, come sempre, dalla padrona di casa Silvia Toffanin.
Verissimo 11 novembre, conduttori di Striscia la Notizia
L’intera puntata dell’11 novembre di Verissimo sarà dedicata al tg satirico di Antonio Ricci. In occasione del trentacinquesimo compleanno di Striscia la Notizia, andato in onda la prima volta il 7 novembre 1988, Verissimo con Silvia Toffanin, dedica l’intera puntata alla sua storia e ai suoi protagonisti.
In studio saranno presenti tanti conduttori che si sono alternati e si alterneranno ancora dietro il mitico ed inimitabile bancone del programma.
Si passerà da Ezio Greggio a Enzo Iacchetti, da Gerry Scotti a Michelle Hunziker e poi ancora Sergio Friscia, Roberto Lipari e Francesca Manzini.
Verissimo, le veline di Striscia e i suoi protagonisti
Nel corso della puntata di Verissimo non mancheranno le iconiche veline di Striscia la Notizia, veline bionde e more saranno ospiti con i lori ricordi e le loro emozioni.
Tra le veline che i telespettatori rivedranno ci sono Laura Freddi, Miriana Trevisan, Costanza Caracciolo, Giorgia Palmas, Elena Barolo e Roberta Lanfranchi.
Inoltre durante il corso della puntata di Verissimo ci saranno i contributi video da parte di alcuni protagonisti dello storico e irriverente Tg di Canale 5 di Antonio Ricci.
Saranno presenti i video di: Vanessa Incontrada, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Alessandro Siani, Melissa Satta per poi continuare con Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva e infine le veline attualmente in carica Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli.
Verissimo, gli inviati di Striscia
Infine saranno presenti in studio alcuni degli inviati di Striscia la Notizia che ricoprono un ruolo fondamentale all’interno del programma e che molto spesso rischiano la propria integrità per realizzare interviste e inchieste.
Sarà presente l’immancabile Valerio Stafelli, con i suoi temutissimi tapiri, per poi continuare con Dario Ballantini, nelle vesti del suo celebre Valentino, e Jimmy Ghione.
Ci saranno anche: Moreno Morello, Luca Abete, Stefania Petyx con il suo impermeabile giallo e l’immancabile bassotto e infine Rajae e il suo celebre urlo di vittoria berbero e Pinuccio.
Nel corso della puntata di Verissimo di questo pomeriggio, sabato 11 novembre, verranno rivissuti alcuni dei momenti storici del programma e festeggiati i trentacinque anni dalla prima messa in onda. Un traguardo molto importante per un programma televisivo che si è rivelato in grado di essere al passo coi tempi e di reinventarsi anno dopo anno.