Indice dei contenuti
Rai 1, il 3 dicembre in prima serata, propone gli episodi Ogni fine è un nuovo inizio e L’isola dell’amore di Lea-I nostri figli. La prossima puntata chiude la seconda stagione della serie con protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti.
Lea-I nostri figli Ogni fine è un nuovo inizio, regista e dove è girata
Ogni fine è un nuovo inizio e L’isola dell’amore di Lea-I nostri figli sono una produzione originale di Rai Fiction e di Banijay Studios Italia. La regia è di Fabrizio Costa, che sostituisce come regista Isabella Leoni, dietro la macchina da presa del primo capitolo. La sceneggiatura è a cura di Anna Mittone e Mauro Casiraghi. La trama del secondo capitolo del titolo è ambientata a Ferrara, dove si sono svolte le riprese.
Lea-I nostri figli Ogni fine è un nuovo inizio, la trama
Nel corso di Ogni fine è un nuovo inizio, la protagonista Lea prova a dare una seconda opportunità ad Arturo. Tuttavia, l’arrivo a Ferrara di Emma le fa comprendere che l’uomo non è più quello di un un tempo. Nel frattempo, Michela e Pietro procedono con i preparativi per organizzare le nozze.
Marco propone di ospitare le cerimonia nel casale suo e di Lea. Durante Ogni fine è un nuovo inizio di Lea-I nostri figli, in ospedale è ricoverato Andrea Pacifico, un giovane ribelle proveniente da una casa famiglia. Con lui, fa il suo arrivo nella struttura sanitaria anche la fidanzata.
L’isola dell’amore, la trama
L’ultima puntata di Lea-I nostri figli prosegue con L’isola dell’amore. In tale episodio, la protagonista rompe definitivamente con Arturo e cambia appartamento, ricevendo aiuto da Rosa per il trasloco.
Andrea, nonostante le condizioni precarie di salute, organizza una fuga dall’ospedale per passare del tempo con Maria. In seguito, dopo tanta attesa finalmente Michela e Pietro convolano a nozze. Durante le nozze, la signora Verna si presenta a sorpresa, mostrando ai novelli sposi tutto il suo supporto. Marco comprende di provare ancora dei sentimenti per la protagonista.
Lea-I nostri figli Ogni fine è un nuovo inizio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel finale di stagione di Lea-I nostri figli, visibile su Rai 1 e in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
- Anna Valle: Lea;
- Giorgio Pasotti: Marco;
- Mehmet Gunsur: Arturo;
- Primo Reggiani: Pietro;
- Manuela Ventura: Favilla;
- Marina Crialesi: Olga;
- Rausy Giangaré: Michela.