Indice dei contenuti
Stasera in tv domenica 26 novembre 2023. Su Rai2, il reality La caserma. Su Rete 4, l’attualità con il programma di Giuseppe Brindisi, Zona bianca.
Stasera in tv domenica 26 novembre 2023, Rai
Su Rai1, alle 21.30, la fiction Lea – I nostri figli, con Anna Valle, Giorgio Pasotti. Due episodi. Il primo s’intitola, “Scelte”. I medici di Camilla valutano l’ipotesi di un trapianto di fegato. In quanto madre biologica, la candidata perfetta alla donazione è Sofia, che accetta subito. Arturo, travolto dal senso di colpa, torna in Italia da Lea (Anna Valle) e Martina. A seguire, il secondo episodio, “Amore che vieni, amore che vai”. Lea affronta le dolorose conseguenze del comportamento di Arturo. Valeria viene operata presso l’Ospedale Estense. Quanto accaduto l’avvicina ulteriormente a Marco. Il test di compatibilità di Sofia per il trapianto di fegato ha esito positivo, e i genitori di Camilla acconsentono a procedere con l’intervento.
Su Rai2, alle 21.00, il reality La caserma. Anche stasera un’impegnativa prova fisica di addestramento mette in ansia le reclute, che vengono valutate dagli istruttori singolarmente nel cosiddetto percorso di guerra, una serie di ostacoli, come muri da scavalcare, passaggi che richiedono agilità e coraggio, oltre a pesanti ruote da trasportare.
Su Rai3, alle 20.55, l’attualità con Report. Non c’è pace per Sigfrido Ranucci, che ogni settimana viene attaccato dai protagonisti di alcune delle sue inchieste. Ranucci ribadisce che “noi documentiamo tutto, quando e come previsto dalla legge. Un’indagine interna all’azienda ha verificato ogni fotogramma trasmesso negli ultimi 12 anni”.
Programmi Mediaset, La7, Nove, Real Time
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona bianca. Dopo tre mesi di sosta, durante i quali è stato sostituito con grande successo da “Dritto e rovescio” di Paolo Del Debbio, torna in onda il programma lanciato da Giuseppe Brindisi il 7 aprile 2021, in piena pandemia. Quella di stasera è la puntata numero 140, la ventunesima del 2023.
Su Canale 5, alle 21.20, la soap Terra Amara, con Murat Unalmis, Hilal Altinbilek, Bulent Polat. Fikret chiede un incontro a Zuleyha (Hilal Altinbilek) per discutere di una possibile pace tra lui e Demir, ma l’incontro è un tranello. Umit e Fikret hanno un piano: fotografare la donna con Fikret e poi mandare le immagini a Demir per distruggerne la famiglia. Il piano, però, viene sventato da Fekeli.
Su La7, alle 21.15, l’attualità con In onda. Sono i temi di attualità e politica ad animare il dibattito nel talk condotto da Luca Telese e Marianna Aprile che chiude la settimana in prima serata. Dalla fine del 2022 la coppia ha dimostrato di saperci fare.
Su Nove, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Nuova serata in compagnia di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto. Al tavolo ritroviamo Nino Frassica, Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli e Ubaldo Pantani. Il programma è presente sui social: Facebook, Twitter, Instagram e Tiktok.
Su Real Time, alle 21.10, il reality Il Castello delle Cerimonie. Ancora una volta si aprono le porte del Castello “La Sonrisa” di Donna Imma e Matteo. Oggi, infatti, fervono i preparativi per il battesimo del figlioletto di Giuseppe che vorrebbe una cerimonia particolarmente sfarzosa.
I film di questa sera domenica 26 novembre 2023
Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2017, di Andy Serkis, Ogni tuo respiro, con Andrew Garfield, Claire Foy. La vera storia di Robin Cavendish, un inglese che, nonostante la poliomelite che lo rese tetraplegico a 28 anni, lottò per tutta la vita per affermare i diritti dei malati come lui.
Su Italia 1, alle 21.15, il film fantastico del 2007, di David Yates, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, con Daniel Radcliffe. Durante l’estate a Londra, Harry (Daniel Radcliffe) scopre l’esistenza dell’Ordine della Fenice, organizzazione segreta guidata da Silente. In seguito, all’inizio del nuovo anno scolastico a Hogwarts, il ragazzo viene preso di mira da Dolores Umbridge (Imelda Staunton), una nuova professoressa.
Su Tv8, alle 21.30, il film di fantascienza del 1983, di Richard Marquand, Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi, con Mark Hamill. I ribelli si preparano allo scontro finale, ma l’imperatore riesce a catturare Luke e tenta di portarlo verso il Lato oscuro, rivelandogli l’identità del terribile Dart Vader.
Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film d’azione del 2009, di Justin Lin, Fast & Furious – Solo parti originali, con Paul Walker. Un asso delle corse automobilistiche clandestine e un agente federale dimenticano i rancori del passato e uniscono le forze per dare la caccia ad un boss del narcotraffico.
Su Iris, alle 21.00, il film d’avventura del 2008, di Steven Spielberg, Indiana Jones e il Regno del Teschio di cristallo, con Harrison Ford, Shia Labeouf. Indiana e suo figlio Matt sono sulle tracce del Teschio di cristallo di Akator. Ma dovranno fare i conti con la spia sovietica Irina Spalko che li insegue.
Stasera in tv domenica 26 novembre 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2007, di Antoine Fuqua, Shooter, con Mark Wahlberg, Danny Glover. L’ex marine Swagger viene accusato di aver attentato alla vita del presidente americano. Deciso a dimostrare la sua innocenza, l’uomo si mette sulle tracce di chi vuole incastrarlo.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2022, di Giovanni Virgilio, I racconti della domenica, con Alessio Vassallo. In Sicilia, Francesco per 40 anni scrive al padre, emigrato in America, raccontandogli la sua vita: dalla giovinezza durante la 2° Guerra Mondiale alla candidatura a Sindaco del paese.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2016, di Felix Fuchssteiner, Ruby Red III – Verde smeraldo, con Maria Ehrich, Jannis Niewohner. Dopo l’incontro con Lucy e Paul, la giovane Gwen inizia a dubitare delle reali motivazioni del conte St. Germain. Presto si troverà coinvolta in una cospirazione che minaccia il pianeta.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 1998, di Stuart Baird, U.S. Marshals – Caccia senza tregua, con Tommy Lee Jones. Samuel Gerard e la sua squadra devono catturare un agente del controspionaggio: è accusato di aver compiuto due omicidi e di aver venduto informazioni ai cinesi.