{module Banner sotto articoli}
Il viaggio di Temptation Island continua e, come abbiamo già visto, i contrasti e i dubbi sono iniziati a serpeggiare tra le coppie fin dalla serata d’esordio. Le cinque coppie, formate da Cristian e Tara, Andrea e Vittoria, Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora e Manfredi e Giorgia, sono state nel corso delle precedenti puntate protagoniste di eventi spesso anche inaspettati. Sono stati proprio questi episodi a consentire ad ognuno dei partner di poter iniziare a fare il punto sulla salute del rapporto sentimentale e di valutare l’andamento generale della loro vacanza “da separati”.
Nella puntata in onda questa sera, coloro che si sintonizzeranno su Canale 5 potranno capire come ha reagito Vittoria dopo aver visto nell’ultimo falò, l’incontro molto ravvicinato avuto dal suo fidanzato Andrea con la single Chiara.
Ma per due delle coppie, questa sera si prevede una puntata decisiva. I quattro componenti, infatti, saranno chiamati ad una riflessione su quanto è accaduto e dovranno tirare le somme del loro viaggio. Infine, non è escluso che potrebbero trovarsi davanti ad un confronto anticipato.
Parallelamente alle coppie anche i single stanno facendo le loro conoscenze e uno sarà particolarmente al centro dell’attenzione, dal momento che è sempre più “legato” e in sintonia con una delle fidanzate.
Più nei dettagli vi possiamo anticipare che questa sera si parlerà della gelosia di Manfredi e di Cristian. I due fidanzati si mostreranno molto infastiditi dall’atteggiamento dei “single” nei confronti delle loro compagne. E ancora si assiterà alla fine della relazione tra Sonia e Gabriele che dura da nove anni e al confronto diretto tra Andrea e Veronica. Per tutto il resto si rimanda alL’appuntamento con Temptation Island, alle 21.10 su Canale 5.
Il docu-reality si è attirato, fin dalla prima puntata, la condanna del Moige (Movimento Italiano Genitori) che lo ha etichettato come “pornografia dei sentimenti“. Un giudizio molto severo che non è bastato a interromperne la messa in onda.