Indice dei contenuti
Un passo indietro e L’elenco sono gli episodi di The Rookie proposti da Rai 2 nella giornata di venerdì 15 dicembre. Gli appuntamenti, come al solito, prendono il via a partire dalle ore 21:20 circa.
The Rookie Un passo indietro, regista e dove è girata
Un passo indietro e L’elenco di The Rookie sono una produzione originale di ABC Signature ed Entertainment One. Le riprese si sono svolte in diverse località degli Stati Uniti, tra cui New York, Los Angeles, Oxnard e Burbank. I registi della puntata sono Tori Garrett e Rob Seidenglanz. Le sceneggiature, invece, sono scritte da Alexis Hawley ed Elizabeth Davis Beall.
La quinta stagione di The Rookie, trasmessa negli USA a partire dal mese di settembre 2022 sull’emittente ABC, è composta da un totale di 22 episodi. Essi, a loro volta, hanno una durata di circa 50 minuti ciascuno. La seconda rete Rai ne manda in onda due alla settimana, nella giornata del venerdì.
The Rookie Un passo indietro, la trama
Durante The Rookie, Genny si è trasferita a Los Angeles. Con l’aiuto di Nolan sta per terminare i lavori per mettere a posto la sua nuova casa. Tuttavia, non mancano i problemi. In primis perché il figlio non sembra per niente felice del cambiamento. Inoltre, la donna si accorge che tra i suoi oggetti manca un braccialetto. Infuriata, dà la colpa ai traslocatori.
Intanto, nell’episodio Un passo indietro di The Rookie, gli agenti compiono un inseguimento, al termine del quale riescono ad arrestare una persona. Quest’ultima, però, poco dopo muore all’interno della sua cella di prigione e Celina rischia di essere accusata di omicidio. Grey e Luna sono a New York per incontrare la figlia Dominique. Il viaggio permetterà loro di conoscersi meglio. Infine, Lucy prende finalmente una decisione in merito al suo rapporto con Chris e Tim.
L’elenco, la trama
Subito dopo Un passo indietro di The Rookie prende il via l’episodio L’elenco. In esso, Harper è in banca quando riconosce un rapinatore e lancia l’allarme. Ne nasce una sparatoria, al termine della quale il criminale riesce a scappare. Ben presto, la vicenda diventa più seria di quel che sembrava inizialmente. Il malvivente, infatti, non era interessato ai soldi, ma desiderava entrare in possesso di importanti documenti dell’FBI.
The Rookie Un passo indietro, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della puntata odierna di The Rookie, visibile in prima serata su Rai 2 e in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
- Nathan Fillion: John Nolan;
- Alyssa Diaz: Angela Lopez;
- Richard T. Jones: Wade Gray;
- Annie Wersching: Rosalind;
- Melissa O’Neil: Lucy Chen;
- Jenna Dewan: Bailey Nune.