Indice dei contenuti
Sabato 16 dicembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Il programma, visibile su Canale 5, è condotto da Alfonso Signorini, che poche ore prima dell’appuntamento è entrato nella Casa per realizzare una sorpresa ai concorrenti.
Grande Fratello 16 dicembre, gli scontri tra le donne
Al Grande Fratello del 16 dicembre si è parlato a lungo delle tensioni che hanno coinvolto alcune delle donne della Casa. In primis, Beatrice Luzzi, Fiordaliso e Rosanna Fratello. Quest’ultima, nelle scorse settimane, ha avuto un diverbio con l’attrice, che è stata difesa da Fiordaliso. Quest’ultima è stata definita da Fratello “una zia che difende l’indifendibile”.
In seguito, Sara Ricci, che il conduttore ha definito “la più odiata della Casa”, si è difesa dalle accuse di Perla. Quest’ultima non ha accettato la nomination ricevuta la scorsa settimana. Ricci, in seguito, ha ancora una volta palesato il proprio dissenso verso la costumista del programma: “Stasera sembro in pigiama”.
Alfonso Signorini rimprovera Massimiliano
Nel corso del Grande Fratello del 16 dicembre, Alfonso Signorini ha rimproverato Massimiliano Varrese. L’attore, nelle ultime settimane, ha mantenuto un comportamento contro Beatrice Luzzi che non è piaciuto per nulla al conduttore.
Varrese, dopo aver rivisto alcune delle gesta incriminate, ha chiesto pubblicamente scusa, ammettendo di aver compreso l’errore: “Ho confuso l’attore con la realtà, è più una recita che un atteggiamento vero”. Luzzi, pur sottolineando gli attacchi subiti, ha accettato le scuse e ha abbracciato Massimiliano.
In seguito, al Grande Fratello del 16 dicembre, Mirko si è confrontato con Greta. L’ex concorrente, presente in collegamento perché positivo al Covid, ha definitivamente chiuso il rapporto con l’ex tentatrice di Temptation Island: “Sei un’anima pura, ho creduto tanto al nostro amore ma non siamo riusciti a gestire le tante pressioni. La magia iniziale si è rotta ed è meglio mettere un punto”. Greta, in lacrime, ha accusato Mirko di averla presa in giro.
Grande Fratello 16 dicembre, eliminata Sara Ricci
Nel corso del Grande Fratelllo del 16 dicembre la concorrente eliminata è Sara Ricci, che ha ottenuto solo il 3% delle preferenze del pubblico. Le due preferite, invece, sono Beatrice e Perla, con il 38% e il 37%. Seguono Vittorio al 15% e Greta al 7%. In nomination ci sono Marco, Federico e Greta. Il meno votato sarà il primo candidato all’eliminazione della settimana prossima. Infine, durante la lunga diretta il pubblico e i concorrenti hanno cantato insieme a due ospiti speciali della trasmissione, cioè Donatella Rettore e Mietta.