Indice dei contenuti
Sabato 23 dicembre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Alla conduzione dell’appuntamento, come sempre, c’è Alfonso Signorini, supportato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Nella lunga diretta ci sono stati vari colpi di scena, tra cui inaspettato riavvicinamento fra Perla e Mirko.
Grande Fratello 23 dicembre, Rosanna Fratello contro tutti
Al Grande Fratello del 23 dicembre c’è stato un tentativo di chiarimento fra Rosanna Fratello e Rosy Chin. La prima, in settimana, ha accusato la seconda di averle lanciato delle ciabatte addosso. La chef, dal canto suo, ha negato ogni coinvolgimento, difesa dal resto delle concorrenti, tra cui Fiordaliso, che afferma: “Rosanna è convinta sin dal primo giorno che parliamo male di lei”.
Nella diretta del Grande Fratello, poi, è rientrata in gioco Beatrice Luzzi. L’attrice, tra i concorrenti più amati in questa edizione, negli scorsi giorni ha dovuto abbandonare momentaneamente la Casa per dei problemi di salute del padre. Ora che il genitore sta meglio, l’ex protagonista di Vivere ha potuto far rientro nello show.
Torna il triangolo Mirko-Perla-Greta
Al Grande Fratello del 23 dicembre è approfondito il triangolo composto da Mirko, Greta e Perla. L’ex partecipante ha incontrato di persona entrambe le sue ex. A Greta ha voluto ribadire che “la magia si è rotta”, affermando di aver messo alla relazione “un punto”, così come aveva già fatto anche lei.
Molto più dolce è il faccia a faccia tra Mirko e Perla, che in lacrime ha ammesso: “Dopo mio padre è il secondo uomo più importante della mia vita”. Parole, queste, che hanno fatto scoppiare in lacrime Mirko, con i due si sono lasciati andare a un lungo abbraccio.
Al Grande Fratello del 23 dicembre ci sono stati due nuovi ingressi. Il primo è quello dell’imprenditore Sergio D’Ottavi, 31enne che sembra avere molto da raccontare: “Sono stato sposato dieci anni con una persona più grande di me”. Il secondo nuovo concorrente, invece, è lo stilista di 33 anni Stefano Miele. Si definisce “pignolo, artistico, preciso e molto innamorato”.
Grande Fratello 23 dicembre, Federico il meno votato
Al Grande Fratello del 23 dicembre, Signorini ha letto l’esito del televoto. Tra Marco, Greta e Federico, è quest’ultimo il meno preferito, con una percentuale del 17%. Federico, dunque, è il primo candidato all’eliminazione. Infine, in seguito alle nomination, finiscono al televoto Monia, Perla e Grecia. La meno votata finisce a rischio eliminazione insieme a Federico.