Indice dei contenuti
Canale 5, domenica 7 gennaio, propone in prima serata un nuovo appuntamento di Terra Amara. La soap, grande successo pomeridiano, torna nel prime time della rete ammiraglia dopo la pausa per le festività natalizie.
Terra Amara 7 gennaio, regista e dove è girata
Terra Amara è una produzione di Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda con sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova.
La serie di Canale 5 sta ottenendo buoni ascolti anche in prima serata. Il 17 dicembre scorso, ad esempio, la puntata ha convinto 2,6 milioni di persone, per una share del 15,8%.
Terra Amara 7 gennaio, la trama
Nel corso di Terra Amara, Hakan capisce che il fratello è morto in modo accidentale e non per colpa di Fekeli. Decide, così, di intervenire e salvare la vita di quest’ultimo. Finge di perdere il controllo della sua auto, urtando quella di Fekeli per poi convincerlo a farsi accompagnare da lui in villa.
Intanto, in Terra Amara del 7 gennaio, Zuleyha riceve un pacco. Il mittente sembrerebbe essere Demir, che le avrebbe inviato il suo anello e le comunica di star bene. La protagonista, analizzando il messaggio ricevuto, nota che il francobollo è siriano. Fikret sceglie di partire con Cetin per Laudicea.
Saniye investe Sermin
A Terra Amara, Sermin organizza la cerimonia di circoncisione dei figli delle famiglie meno ricche. Saniye, però, è contraria e per impedirglielo la investe, fratturandole una gamba. In questo modo è Lutfiye a organizzare l’evento. Sermin tormenta Betul, Fusul e Saniye mentre è costretta a letto dopo l’incidente.
Infine, nell’azienda Betul riesce a fare in modo che gli Yaman utilizzino l’officina di Abulkadir. Inoltre, organizza un piano diabolico per mettere in cattiva luce di fronte a Zuleyha l’impiegato Ercan. Quest’ultimo, con il suo zelo, rischia di ostacolare il suo obiettivo di prendere il controllo totale dell’attività.
Terra Amara 7 gennaio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la puntata di Terra Amara del 7 gennaio, visibile su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Murat Unalmis: Demir;
- Melike Ipek Yalova: Mujgan;
- Furkan Palali: Fikret;
- Nazan Kesal: Sevda;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten.