Indice dei contenuti
Sabato 13 gennaio inizia la 20esima giornata di Serie A 2023-2024. Il turno di campionato, composto da dieci appuntamenti, è visibile in diretta integrale su DAZN. Su Sky, invece, sono trasmessi in co-esclusiva tre match.
Serie A 2023-2024 20esima giornata, gli anticipi
La 20esima giornata di Serie A 2023-2024 parte il 13 gennaio con quattro anticipi. I primi due si disputano in contemporanea alle 15:00. In tale ora, il Genoa di Alberto Gilardino accoglie allo stadio Luigi Ferraris il Torino di Ivan Juric. Il Napoli campione d’Italia, invece, tenta di uscire dalla crisi di risultati contro la Salernitana, che invece ha bisogno di punti per abbandonare le zone basse della classifica.
Alle 18:00 il calendario della 20esima giornata di Serie A propone un interessante scontro salvezza. Dopo l’ottima prestazione offerta contro l’Inter la scorsa settimana, l’Hellas Verona tenta di vincere contro l’Empoli. Infine, alle 20:45 inizia il turno per Sky, che ha nei propri palinsesti la partita tra il Monza e la capolista Inter, alla ricerca dei tre punti per tenere a distanza la Juventus.
I match della domenica
La 20esima giornata di Serie A 2023-2024 va avanti domenica 14 gennaio. Alle 12:30 sia DAZN che Sky trasmette Lazio-Lecce, seguita alle 15:00 dalla sfida tra il Cagliari e il Bologna. Gli ospiti, grande sorpresa della stagione, sperano di tornare alla vittoria per continuare a sognare un posto nelle competizioni europee.
Dalle 18:00 la Fiorentina è impegnata allo stadio Artemio Franchi contro l’Udinese. Alle 20:45 spazio al big match tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Josè Mourinho. Lunedì 15 gennaio la 20esima giornata di Serie A procede alle 20:45, quando su DAZN e Sky c’è Atalanta-Frosinone. Infine, il lungo turno di campionato termina martedì 16 gennaio con Juventus-Sassuolo delle ore 20:45. I bianconeri, reduci dalla vittoria contro il Frosinone in Coppa Italia, vogliono continuare a vincere per mantenere il passo della capolista Inter.
Serie A 2023-2024 20esima giornata, i telecronisti
Di seguito i telecronisti scelti da DAZN per la 20esima giornata di Serie A.
- Genoa-Torino: Calogero;
- Napoli-Salernitana: Mancini e Bazzani;
- Hellas Verona-Empoli: Zanon e Schwoch;
- Monza-Inter: Buscaglia e Budel;
- Lazio-Lecce: Mastroianni e Pasqual;
- Cagliari-Bologna: Giustiniani e Behrami;
- Fiorentina-Udinese: Santi e Budel;
- Milan-Roma: Pardo e Gobbi;
- Atalanta-Frosinone: Testoni e Marcolin;
- Juventus-Sassuolo: Borghi e Parolo.
Queste, invece, sono le voci che raccontano gli appuntamenti della 20esima giornata di Serie A per Sky.
- Monza-Inter: Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani;
- Lazio-Lecce: Compagnoni e Orsi;
- Atalanta-Frosinone: non ancora comunicati.