Indice dei contenuti
Canale 5, sabato 13 e domenica 14 gennaio, propongono due nuove puntate di Verissimo. Il programma prende il via alle 16:30. Alla conduzione c’è Silvia Toffanin.
Verissimo 13 14 gennaio, lo spazio dedicato a Terra Amara
A Verissimo di sabato 13 gennaio è confermato lo spazio che la trasmissione dedica a Terra Amara. La soap turca, grande successo del pomeriggio di Canale 5, da qualche settimana è sempre più centrale nei palinsesti della rete ammiraglia Mediaset. La serie, infatti, è proposta in prima serata nelle giornate di domenica e giovedì. Toffanin accoglie in studio l’attore Murat Unalmis. Quest’ultimo, da tempo, presta il volto al personaggio di Demir, tra i protagonisti della serie.
Nel corso di Verissimo del 13 gennaio, poi, è omaggiato uno dei calciatori più forti di sempre. Stiamo parlando di Diego Armando Maradona, simbolo del Napoli e della nazionale Argentina. Per ricordarlo, la conduttrice intervista il figlio Diego Armando Maradona Junior.
Le Donatella
Durante Verissimo del 13 gennaio, visibile su Canale 5 e in diretta streaming e on demand su Mediaset Play, è dato spazio alle gemelle Giulia e Silvia Provvedi. Le due, conosciute soprattutto con il nome de Le Donatella, parlano del loro rapporto privato a lavorativo. In seguito ci sono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coppia nata all’interno delle mura del Grande Fratello Vip. Nello show di Canale 5 annunciano la data in cui intendono convolare a nozze. Infine, nella puntata di Verissimo, la showgirl Justine Mattera parla del momento difficile che sta attraversando, mentre il cantante ex Amici Alex Wyse anticipa alcuni dei suoi progetti futuri.
Verissimo 13 14 gennaio, gli ospiti della domenica
Durante Verissimo di domenica 14 gennaio, invece, c’è Raoul Bova. L’attore, nel faccia a faccia con Toffanin, presenta la fiction I Fantastici 5. La produzione seriale esordisce su Canale 5 nel prime time di martedì 16 gennaio.
Spazio alla produttrice Sonia Bruganelli, accompagnata per l’occasione dalla figlia Adele. In seguito, la conduttrice accoglie l’attore Lino Banfi. L’interprete, tra i più amati in Italia, presenzia per la prima volta in studio con il figlio Walter.
È in scaletta anche un’intervista ad Eleonora Pedron. La conduttrice ed attrice, eletta Miss Italia nel 2002, si è da poco laureata nella facoltà di Psicologia. Infine, a Verissimo di domenica 17 gennaio torna Stefano Tacconi. L’ex calciatore, colpito da un aneurisma cerebrale nel 2022, aggiorna il pubblico sul suo stato di salute e sui progressi realizzati grazie alla riabilitazione.