Indice dei contenuti
Canale 5, giovedì 18 gennaio, propone un nuovo appuntamento di Terra Amara. La soap turca, grande successo del pomeriggio della rete ammiraglia, è in onda in prima serata, a partire dalle ore 21:25 circa.
Terra Amara 18 gennaio, regista e dove è girata
Terra Amara è una produzione di Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova. È possibile assistere agli appuntamenti anche in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
Terra Amara 18 gennaio, la trama
Durante Terra Amara del 18 gennaio, la protagonista Zuleyha è determinata a scoprire la verità sul passato di Demir. Con tale intento è appena arrivata a Izmir, dove spera di riuscire a incontrare Hulya, che afferma di aver avuto a che fare con l’uomo.
Intanto, Fikret è nervoso e il suo malumore si riversa sull’ambiente di lavoro. Il protagonista, infatti, perde le staffe contro un lavoratore che, per distrazione, ha commesso un errore di poco conto. Cetin, che ha assistito a tutta la scena, decide di intervenire per calmare la situazione. Fikret, però, reagisce molto male, al punto che la sua reazione convince la donna ad abbandonare il lavoro.
Fikret e Betul sempre più vicini
Zuleyha, durante l’appuntamento di Terra Amara, è a pranzo in compagnia di Hakan. I due hanno deciso di incontrarsi per discutere dei danni subiti dall’affondamento della nave. Fatto, questo, che ha provocato la perdita totale del carico. Durante il pasto, la protagonista confessa all’uomo di aver deciso di chiedere il divorzio da Demir.
Infine, dopo quanto è accaduto con Cetin, Fikret sceglie di confidarsi con Betul, da cui si sente capito e accettato. I due, subito dopo, si scambiano un romantico bacio. Tuttavia, alcune donne del circolo notano le loro tenerezze.
Terra Amara 18 gennaio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della puntata di Terra Amara, visibile su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Murat Unalmis: Demir;
- Melike Ipek Yalova: Mujgan;
- Furkan Palali: Fikret;
- Nazan Kesal: Sevda;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten.