Indice dei contenuti
Domenica 21 gennaio, dalle 14:00 su Rai 1, è in onda una nuova puntata di Domenica In. Il programma, rigorosamente in diretta subito dopo il TG1, è condotto da Mara Venier.
Domenica In 21 gennaio, ospite Biagio Antonacci
A Domenica In del 21 gennaio è prevista una lunga pagina dedicata alla musica. A tal proposito, la conduttrice accoglie in studio uno dei degli artisti più apprezzati in Italia, ovvero Biagio Antonacci.
Il cantante, in attività dal 1988, ha pubblicato in carriera ben 27 album, tra cui dieci raccolte. Sono molte le canzoni da lui eseguite che, nel tempo, hanno ottenuto grande popolarità. Tra le più note ci sono Iris, Sognami, Pazzo di lei, Se io, se lei e Non vivo più senza te.
Antonacci, nel corso di Domenica In del 21 gennaio, canta live alcuni di questi brani. Inoltre, presenta al pubblico il suo ultimo album, intitolato L’inizio. Il disco è in vendita dal 12 gennaio scorso e, dopo circa una settimana, ha già ottenuto la vetta delle classifiche.
L’attesa per il Festival di Sanremo
Così come già accaduto nelle ultime settimane, anche nell’appuntamento del 21 gennaio di Domenica In è in scaletta un lungo talk dedicato al Festival di Sanremo. La kermesse musicale, condotta per il quinto anno consecutivo da Amadeus, inizia martedì 6 febbraio. Il conduttore e direttore artistico, in questi giorni, sta comunicando tutti i vari dettagli legati alla manifestazione canora. La Venier, in compagnia di ospiti ed esperti, analizza tutte le anticipazioni fino ad ora emerse su Sanremo 2024.
Domenica In 21 gennaio, gli ospiti del talk sul Festival
Durante il talk sul Festival di Domenica In del 21 gennaio presenziano vari artisti, che tornano ad esibirsi con le canzoni che, negli anni, hanno presentato sul palco dell’Ariston.
In primis c’è Bobby Solo, vincitore nel 1965 e 1969 grazie a Se piangi se ridi e Zingara. Accolto anche Al Bano, trionfatore nell’84 con Ci sarà e che, in carriera, ha partecipato in gara per ben quindici volte. Presenti Tiziana Rivale e Tony Dallara, che dalla città dei fiori hanno portato al successo Sarà quel che sarà, Come prima e Romantica.
Nel lungo elenco di ospiti spiccano, inoltre, gli artisti Scialpi, Silvia Mezzanotte, Michele e Marina Occhiena, storica voce dei Ricchi e Poveri, scelti da Amadeus per gareggiare a Sanremo 2024. Infine, nel talk di Domenica In c’è Marino Bartoletti, grande conoscitore della storia della kermesse che racconta molti aneddoti inerenti alle passate edizioni della kermesse canora.