Indice dei contenuti
Da martedì 23 gennaio, nella seconda serata di Rai 2 inizia la quarta edizione di Stasera c’è Cattelan. Il talk, al via alle 23:35, è guidato da Alessandro Cattelan.
Stasera c’è Cattelan quarta edizione, le novità del programma
Stasera c’è Cattelan, come di consueto, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play. Nell’appuntamento, il conduttore commenta alcuni dei principali fatti di attualità politica, sociale e culturale. Nelle varie puntate, Cattelan accoglie ospiti per delle lunghe interviste. Inoltre, dà vita a sketch e a momenti speciali, supportato dalla musica degli Street Clerks.
La quarta edizione di Stasera c’è Cattelan è composta da dieci appuntamenti, proposti su Rai 2 nella seconda serata del martedì e del mercoledì. L’ultima puntata, salvo modifiche di palinsesto, è prevista sulla seconda rete della TV di Stato il prossimo 21 febbraio. La terza stagione ha ottenuto discreti ascolti, con una media di 330 mila telespettatori per una share del 4,7%.
Gli ospiti del martedì
Nel primo appuntamento della quarta edizione di Stasera c’è Cattelan, in onda martedì 23 gennaio, ci sono vari ospiti. In primis l’attore statunitense William Dafoe, quattro volte candidato agli Oscar e tra i protagonisti di Povere creature, in uscita nei cinema italiani dal 24 gennaio.
Attesi, nella puntata d’esordio della quarta edizione di Stasera c’è Cattelan, i comici Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Questi ultimi compongono da tempo il duo de I Soliti Idioti. Alessandro Cattelan, in seguito, intervista i Subsonica. Il gruppo, formato da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio, di recente ha rilasciato il decimo album intitolato Realtà Aumentata. Infine, è in scaletta un faccia a faccia con il giornalista Marco Travaglio, che da anni riveste il ruolo di direttore della versione cartacea de Il Fatto Quotidiano.
Stasera c’è Cattelan quarta edizione, chi c’è il mercoledì
Nella seconda puntata della quarta edizione di Stasera c’è Cattelan, in onda il 24 gennaio, è presente in primis Pietro Castellitto. L’attore è al cinema con la pellicola Enea, il suo secondo lavoro da regista. Per il mondo della comicità c’è Giorgia Fumo, stand-up comedian e improvvisatrice teatrale.
Infine, nella puntata dello show del 24 gennaio è presente l’attore di film hard Rocco Siffredi. Quest’ultimo, per l’occasione, è accompagnato dalla sua famiglia, a partire dalla moglie Rosa Caracciolo. Con loro i due figli Leonardo e Lorenzo Tano, reduce dall’esperienza fortunata in qualità di concorrente di Ballando con le stelle.