Indice dei contenuti
Canale 5, domenica 28 gennaio, propone in prima serata una nuova puntata di Terra Amara. La soap continua ad ottenere ottimi ascolti, convincendo milioni di telespettatori sia nel daytime che nel prime time.
Terra Amara 28 gennaio, regista e dove è girata
Terra Amara del 28 gennaio è una produzione di Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova.
Terra Amara 28 gennaio, la trama
Nel corso di Terra Amara, la soap accoglie un nuovo personaggio. Si tratta di Vahap, il fratello di Abdulkadir che è arrivato da poco in città. E’ un uomo violento e minaccioso, di cui non si fida nessuno.
Intanto, alla villa, Sermin fa entrare dei venditori ambulanti. Adnan, approfittando del cancello aperto, esce per giocare. Quando i venditori lasciano l’abitazione per ripartire, portano con loro inavvertitamente anche il piccolo Adnan.
Betul, nel frattempo, ha scelto di lasciare l’azienda Yaman in quanto si è sentita umiliata da Zuleyha. Tuttavia, la madre prova a convincerla a non arrendersi. Sermin, in seguito, litiga con Fusun dopo che la vede arrivare in villa a bordo dell’auto che aveva acquistato e che, poi, era stata costretta a restituire.
I protagonisti si mobilitano per ritrovare Adnan
Nella puntata di Terra Amara, Zuleyha torna a casa con un regalo per Adnan. La protagonista, in questa occasione, si accorge che il bambino è sparito nel nulla e che nessuno sa che fine possa aver fatto. Mette, così, in allarme tutti, che si precipitano da lei e iniziano le ricerche. Fikret è convinto che possa essere stato rapito da Hakan Gumusoglu, nemico di Demir. Di conseguenza, consiglia a Zuleyha di denunciare il fatto alle forze dell’ordine.
Terra Amara 28 gennaio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati in Terra Amara, visibile su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Murat Unalmis: Demir;
- Melike Ipek Yalova: Mujgan;
- Furkan Palali: Fikret;
- Nazan Kesal: Sevda;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten.