Indice dei contenuti
Giovedì 8 febbraio, su Rai 1, si svolge la terza serata di Sanremo 2024 e qui di seguito vi proponiamo la scaletta. Alla conduzione, come sempre, c’è Amadeus. Il padrone di casa è affiancato dalla co-conduttrice Teresa Mannino.
Sanremo 2024 scaletta terza serata, l’ordine di uscita dei Big
Nella scaletta della terza serata di Sanremo 2024 è prevista l’esibizione di quindici artisti. Questi, come avvenuto ieri, sono presentati dai colleghi che, invece, non devono cantare. Questo è l’ordine di uscita degli artisti e dei presentatori a loro associati:
- Il Tre presentato da Loredana Bertè;
- Maninni presentato da Alfa;
- Bnkr44 presentati da Fred De Palma;
- Santi Francesi presentati da Clara;
- Mr.Rain presentato da Il Volo;
- Rose Villain presentata da Gazzelle;
- Alessandra Amoroso presentata da Dargen D’Amico;
- Ricchi e Poveri presentati da Big Mama;
- Angelina Mango presentata da Irama;
- Diodato presentato dai The Kolors;
- Ghali presentato da Mahmood;
- Negramaro presentati da Emma;
- Fiorella Mannoia presentata da Annalisa;
- Sangiovanni presentato da Renga Nek;
- La Sad presentati da Geolier.
Al termine di tutte le performance, Amadeus e Mannino comunicano esclusivamente le prime cinque posizioni in classifica. I Big sono votati dalla giuria delle radio e dal pubblico a casa tramite televoto.
Eros Ramazzotti festeggia i 40 anni di Terra Promessa
Nella scaletta della terza serata di Sanremo 2024 sono presenti vari ospiti. In primis, il Direttore artistico si collega dal palco galleggiante della Costa Crociere, dove è accolto Bresh per cantare Guasto d’amore. Nello stage posto a Piazza Colombo, invece, sono protagoniste Paola e Chiara, che ripropongono in live la hit Furore.
La terza serata di Sanremo 2024 è arricchita dal Coro della Fondazione dell’Arena di Verona. A loro è affidato il compito di intonare il celebre Va, pensiero. In seguito, è dato spazio alla musica italiana con Eros Ramazzotti, che celebra i 40 anni di Terra Promessa. C’è anche Gianni Morandi, protagonista con Apri tutte le porte.
Sanremo 2024 scaletta terza serata, le promozioni delle fiction Rai
Nella scaletta di Sanremo 2024 c’è l’attore e musicista Russel Crowe, conosciuto soprattutto per essere stato il protagonista della pellicola Il gladiatore. Ma, ancora, è approfondito il tema delle morti sul lavoro. A tal proposito, Amadeus dialoga con il musicista Paolo Jannaci e lo scrittore Stefano Massini. Infine, è proposto un focus sulle fiction Rai in onda prossimamente con Sabrina Ferilli ed Edoardo Leo. La prima presenta Gloria, mentre il secondo parla della produzione dal titolo Il clandestino.
Questi gli orari (che potrebbero subire variazioni) dei principali ospiti:
- 22:00 Eros Ramazzotti;
- 22:42 Sabrina Ferilli;
- 23:20 Russel Crowe.