Indice dei contenuti
Martedì 13 e mercoledì 14 febbraio si svolgono gli ottavi di finale di andata di Champions League. I primi quattro incontri, come di consueto, sono visibili su Sky, Amazon Prime Video e Mediaset Infinity.
Champions League ottavi di finale 13 14 febbraio, il match di Canale 5
Gli ottavi di finale di Champions League partono martedì 13 febbraio, quando è protagonista la rete ammiraglia del Biscione. Su Canale 5, infatti, è in onda in chiaro la partita fra il Lipsia e il Real Madrid.
La sfida si disputa nella Red Bull Arena ed è trasmessa sul canale Mediaset a partire dalle ore 21:00, subito dopo la fine della versione ridotta di Striscia la Notizia!. La telecronaca è affidata a Massimo Callegari e a Simone Tiribocchi. Su Canale 5, al termine dell’incontro, è in onda un post partita condotto da Alberto Brandi e con ospiti Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, Christian Panucci e Graziano Cesari.
Dove vedere Copenaghen-Manchester City
Il 13 febbraio, oltre a Lipsia-Real Madrid, è in calendario un altro ottavo di finale di Champions League. Stiamo parlando del faccia a faccia fra il Copenaghen e il Manchester City.
Il fischio di inizio della sfida è previsto alle ore 21:00 ed è in programmazione in primis su Mediaset Infinity, dove è commentato da Riccardo Trevisani e da Andrea Agostinelli.
L’ottavo di finale disputato fra il club di Neestrup e quello di Pep Guardiola è nei palinsesti di Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Sull’emittente satellitare la voce che racconta l’evento è quella di Nicola Roggero.
Champions League ottavi di finale 13 14 febbraio, chi gioca il mercoledì
Gli ottavi di finale di Champions League procedono mercoledì 14 febbraio. In primis scende in campo una delle squadre favorite della competizione, ovvero il Paris Saint Germain.
Il team di Mbappè ospita gli spagnoli del Real Sociedad, fra le sorprese del torneo. Il match inizia alle 21:00 ed è in onda su Mediaset Infinity e su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Nella piattaforma del Biscione, i telecronisti sono Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Sull’emittente satellitare, invece, il racconto è di Paolo Ciarravano.
Infine, gli ottavi di finale di Champions League terminano mercoledì 13 febbraio, quando è protagonista la prima squadra italiana. La Lazio di Maurizio Sarri, infatti, è impegnata contro il Bayern Monaco. L’appuntamento dello Stadio Olimpico è fruibile in diretta e in esclusiva solo su Amazon Prime Video e la telecronaca è di Sandro Piccinini e di Massimo Ambrosini.