Indice dei contenuti
A partire da mercoledì 3 aprile, su AppleTV, è resa disponibile alla visione la seconda stagione di Loot. In particolare, dalla mattinata odierna sono visibili i primi due appuntamenti.
Loot seconda stagione, regista e dove è girata
Loot è una produzione originale di Normal Sauce, Alan Young Pictures, Animal Pictures, Universal Television e 3 Arts Entertainment. La serie appartiene al genere commedia ed è diretta da Alan Young e Kevin Bray. Tanti gli sceneggiatori che hanno lavorato alla fiction, fra cui Alan Young, Matt Hubbard, Emily Spivey, Vicky Luu, Matt Murray e Anna Salinas.
La seconda stagione di Loot è composta da un totale di dieci puntate, ognuna delle quali ha una durata di circa mezz’ora. La piattaforma AppleTV ne trasmette una alla settimana, nella giornata del mercoledì. Salvo modifiche di palinsesto, il finale di stagione è visibile il 29 maggio prossimo. Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, presso la città di Los Angeles.
Loot seconda stagione, la trama
La trama di Loot è ambientata ad un anno di distanza dal discusso divorzio fra Molly Wells e John Novak. La protagonista, dopo aver lasciato il miliardario esperto di tecnologie, è ora a capo dell’azienda Wells Foundation.
Il personaggio principale, interpretato da Maya Rudolph, fa una promessa a sé stessa: concentrarsi esclusivamente sulla propria carriera lavorativa, senza farsi più distrarre dalle relazioni con gli uomini. La protagonista, per questo, è diventata una single convinta.
Nel frattempo, nella seconda stagione di Loot, i sentimenti che Arthur provava per Molly sembrano finalmente essere svaniti.
Spoiler finale
Nel corso della seconda stagione di Loot, poi, la direttrice della Wells Foundation Sofia Salinas è sempre concentrata sul lavoro. La situazione, però, cambia per sempre quando incontra un ragazzo di nome Isaac, amico della protagonista. Il legame fra Howard e Nicholas è sempre più forte. I due si sostengono a vicenda, sia dentro che fuori dal posto di lavoro. Infine, Rhonda e Ainsley hanno stretto una collaborazione con l’obiettivo di portare avanti gli interessi della fondazione.
Loot seconda stagione, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della seconda stagione di Loot, i cui primi due episodi sono visibili su AppleTV da mercoledì 3 aprile.
- Maya Rudolph: Molly Wells;
- Michaela Jae Rodriguez: Sofia;
- Joel Kim Booster: Nicholas;
- Ron Funches: Howard;
- Nat Faxon: Arthur;
- Adam Scott: John Novak;
- Meagen Fay: Rhonda;
- Stephanie Styles: Ainsley;
- Oliver Martinez: Jean Pierre.