Indice dei contenuti
Terra Amara, soap opera turca che oramai è uno dei titoli di punta dell’offerta di Canale 5, è in onda con nuovi episodi venerdì 12 aprile. La serie, in particolare, è fruibile dalle ore 21:20.
Terra Amara 12 aprile, regista e dove è girata
Terra Amara è una produzione di Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Nel lungo elenco di sceneggiatori, invece, ci sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova.
Nonostante la programmazione tv ballerina di Mediaset, che ha spesso modificato la giornata di messa in onda di Terra Amara, la produzione continua ad ottenere ottimi ascolti. A tal proposito, è emblematico il dato ottenuto lo scorso 1° aprile, quando ha convinto oltre 3 milioni di telespettatori. Dato che ha permesso a Canale 5 di essere la più vista nella fascia della prima serata.
Terra Amara 12 aprile, la trama
Durante Terra Amara del 12 aprile, la protagonista Zuleyha si reca in un villaggio per salvare la vita a una donna incinta. Il personaggio principale, per l’occasione, si fa accompagnare da Gaffur ed Aykut.
I tre, per entrare all’interno del villaggio, devono attraversare un ponte. Poco prima di salire sopra l’infrastruttura, quest’ultima crolla. Inizialmente si pensa ad un incidente, ma ben presto emerge la verità. Qualcuno, infatti, ha sabotato il ponte con l’obiettivo di uccidere Zuleyha.
Spoiler finale
Nel corso di Terra Amara di oggi, il principale sospettato per l’attentato è Colak. L’uomo, però, afferma di essere innocente, puntando il dito contro Vahap. Intanto, Sermin e Betul vorrebbero lasciare Villa Yaman e trasferirsi ad Istanbul. Per farlo, però, avrebbero bisogno dei soldi che Betul custodisce in una cassetta di sicurezza. Infine, Cetin incontra Zeynep, figlia del suo maestro delle elementari. Cetin e Lutfiye sono convinti che la giovane e Fikret possano formare una bella coppia e, per questo motivo, decidono di farli incontrare.
Terra Amara 12 aprile, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la puntata odierna di Terra Amara, visibile su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Furkan Palali: Fikret;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten;
- Serpil Tamur: Azize;
- Erkan Bektas: Abdulkadir;
- Hulya Darcan: Lutfiye;
- Sahin Vural: Rasit;
- Ergun Metin: Vahap.