Indice dei contenuti
Venerdì 12 aprile prende il via la 32° giornata di Serie A 2023-2024, visibile come sempre in diretta integrale su DAZN. L’emittente satellitare Sky, invece, propone solo tre sfide.
Serie A 32° giornata 2023-2024, gli anticipi
Il primo anticipo della 32° giornata di Serie A 2023-2024 si svolge il 12 aprile, dalle 20:45. In tale orario, la Lazio di Tudor accoglie allo Stadio Olimpico di Roma la Salernitana ultima in classifica.
Il sabato, il turno di campionato procede con altri tre appuntamenti. Alle 15:00 c’è l’importante scontro salvezza fra il Lecce e l’Empoli, che in classifica sono rispettivamente al quattordicesimo e sedicesimo posto.
Alle 18:00 è in programma quello che, con ogni probabilità, è l’incontro più atteso della 32° giornata di Serie A. Stiamo parlando del derby della Mole fra il Torino e la Juventus. Alle 20:45, su Sky e DAZN è visibile il Bologna quarto in classifica, che contro il Monza cerca tre punti che potrebbero essere fondamentali per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Le altre partite
La 32° giornata di Serie A prosegue domenica 14 aprile. Alle 12:30, Sky e DAZN propongono Napoli-Frosinone. Dalle 15:00, il Sassuolo prova ad uscire alla zona retrocessione contro il Milan secondo in classifica. Alle 18:00, la Roma spera di centrare l’ennesimo risultato positivo della gestione Daniele De Rossi. Per farlo, però, deve uscire indenne nell’insidiosa trasferta contro l’Udinese.
Alle 20:45, la 32° giornata di Serie A va avanti con la capolista Inter. I nerazzurri intendono proseguire la loro marcia verso lo scudetto contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Infine, il turno del massimo campionato di calcio italiano termina lunedì 15 aprile. Alle 18:30, la Fiorentina di Vincenzo Italiano sfida il Genoa di Alberto Gilardino. Alle 20:45, DAZN e Sky offrono ai propri abbonati Atalanta-Hellas Verona, con i padroni di casa che arrivano all’impegno freschi della vittoria per tre a zero contro il Liverpool in Europa League.
Serie A 32° giornata 2023-2024, i telecronisti
Di seguito i telecronisti scelti da Sky per la 32° giornata di Serie A.
- Bologna-Monza: Marinozzi e Marocchi;
- Napoli-Frosinone: Compagnoni e Orsi;
- Atalanta-Hellas Verona: Nucera e Minotti.
Queste, invece, le voci selezionate da DAZN per la 32° giornata di Serie A.
- Lazio-Salernitana: Mancini e Marcolin;
- Lecce-Empoli: Santi e Schwoch;
- Torino-Juventus: Borghi e Ambrosini;
- Bologna-Monza: Calogero e Budel;
- Napoli-Frosinone: Mastroianni e Bazzani;
- Sassuolo-Milan: Testoni e Parolo;
- Udinese-Roma: Buscaglia e Stramaccioni;
- Inter-Cagliari: Pardo e Gobbi;
- Fiorentina-Genoa: Farina e Giaccherini;
- Atalanta-Hellas Verona: Giustiniani e Budel.