Indice dei contenuti
Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, mercoledì 17 aprile è in onda la seconda puntata di GialappaShow 2024. Il programma è visibile alle 21:30 su TV8, Now e Sky Uno.
GialappaShow 2024 seconda puntata, la co-conduttrice della serata è Ilenia Pastorelli
GialappaShow 2024 è un programma originale di Banijay Italia. La trasmissione è curata dalla Gialappa’s Band, nella composizione a due formata da Marco Santin e Giorgio Gherarducci. A loro il compito di commentare, con le voci fuori campo, tutto ciò che avviene nel corso della serata.
A condurre il programma è presente il Mago Forest. Come prevede il format, quest’ultimo è accompagnato, in ogni appuntamento, da una co-conduttrice sempre differente. Nell’esordio di sette giorni fa, in tale ruolo ha presenziato Alessia Marcuzzi. In occasione della seconda puntata di GialappaShow 2024, invece, è presente Ilenia Pastorelli. L’attrice, ieri ospite a Belve su Rai 2, ha presenziato in numerose pellicole di successo come Lo chiamavano Jeeg Robot, per la quale ha vinto un David di Donatello.
Tony Hadley duetta con i Neri per caso
Gli spazi musicali di GialappaShow 2024 sono curati dai Neri per caso. Il gruppo, durante la seconda puntata dello show, duetta con un artista internazionale. Stiamo parlando di Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet che in queste settimane è impegnato, in Italia, in una lunga serie di concerti. Hadley, con i Neri per caso, esegue Gold e Through the barricades.
Durante la seconda puntata ci sono tutte le consuete rubriche di GialappaShow 2024. Fra queste c’è Sensualità a Corte, la cui nuova puntata ha come protagonisti i soliti Simona Garbarino e Marcello Cesena. In seguito, Ubaldo Pantani è al timone di Tentascion Ailand e di 4 Motel Vip, che nella seconda puntata ha un ospite d’eccezione, ovvero Giancarlo Magalli.
GialappaShow 2024 seconda puntata, in studio la cantante Chiara Galiazzo
Fra le conferme della seconda puntata di GialappaShow 2024 c’è Valentina Barbieri, che dopo il successo della scorsa settimana imita nuovamente Ilary Blasi. Oltre ai trailer della new entry Maccio Capatonda, ci sono le parodie di Aurelio De Laurentiis e di Alessandro Borghese, firmate da Max Giusti. Fra i protagonisti della trasmissione anche i comici Gigi & Ross, Toni Bonji e Brenda Lodigiani.
Ospite in studio della seconda puntata di GialappaShow 2024 è Chiara Galiazzo. La cantante, vincitrice dell’edizione 2012 di X Factor, da qualche mese ha lanciato una nuova canzone, intitolata Istanti. Infine, è presente la pianista Francesca Tandoi, che l’8 marzo scorso ha pubblicato il disco Bop Web.