Indice dei contenuti
Canale 5, da lunedì 22 a sabato 27 aprile, propone nuove puntate di Endless Love. La soap turca è visibile dalle 14:10 circa.
Endless Love 22 27 aprile, regista e dove è girata
Endless Love, nota in patria con il nome Kara Sevda, è andata in onda per la prima volta sull’emittente Star TV nell’ottobre del 2015. La società che ha curato la realizzazione della serie è Ay Yapim.
La sceneggiatura è firmata da Ozlem Yilmaz e Burcu Gorgun. La regia, invece, è di Hilal Saral. La soap ha ottenuto vari riconoscimenti, fra cui l’International Emmy Award. Le riprese si sono svolte in Turchia e, in particolare, nella capitale Istanbul.
Endless Love, dopo un inizio complesso, sta ottenendo, ora, dei buoni ascolti. L’appuntamento che ha chiuso la scorsa settimana, in onda sabato 20 aprile, ha intrattenuto 2,2 milioni di persone, per una share superiore al 21%.
Endless Love 22 27 aprile, la trama
Durante Endless Love di lunedì 22 aprile, Kemal è alla ricerca delle prove utili per incastrare Emir. Intanto, Tarik è entusiasta di firmare i documenti per l’acquisto del nuovo negozio. Poco prima della firma, però, il proprietario del locale ha un ripensamento.
Il martedì, Nihan è preoccupata che Kemal o Salih possano denunciare Ozan per l’incendio della barca. Le immagini contenute in un video, infatti, dimostrerebbero la colpevolezza del fratello della protagonista.
Nel corso di Endless Love di mercoledì 24 aprile, Kemal ospita a casa sua Nihan. Mentre i due parlano, fa irruzione nell’abitazione Asu, che si è presentata senza preavviso per fare una sorpresa all’uomo. Nihan, per non farsi vedere, si nasconde in camera da letto.
Cosa succede nelle altre puntate
La soap, il giovedì, non va in onda in occasione della Festa della Liberazione e, al suo posto, ci sono degli episodi inediti de La Promessa. La settimana di Endless Love dal 22 al 27 aprile continua il venerdì. Nell’episodio in onda in tale giornata, Kemal e Nihan sono da soli, in mezzo al bosco. I due ex fidanzati sembrano riavvicinarsi, ma sono interrotti quando lei riceve una telefonata da parte di Emir.
Infine, l’ultima puntata settimanale di Endless Love è quella di sabato 27 aprile, quando la serie è trasmessa dalle 14:45 alle 16:30. Nel doppio appuntamento, Onder rimane vittima di un incidente, in seguito al quale è ferito. Le sue condizioni preoccupano tutti, soprattutto Nihan. Parlando con Hakki, Asu ammette di provare qualcosa per Kemal.
Endless Love 22 27 aprile, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Endless Love, soap del pomeriggio di Canale 5, visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.
- Neslihan Atagul: Nihan;
- Burak Ozcivit: Kemal;
- Kursat Alniacik: Onder;
- Nese Baykent: Vildan;
- Kaan Urgancioglu: Emir;
- Burak Sergen: Galip.