Indice dei contenuti
Real Time, lunedì 22 aprile, propone la seconda puntata della serie turca intitolata Hercai Amore e Vendetta. Dopo l’esordio andato in onda la scorsa settimana, l’appuntamento odierno è visibile dalle 21:20 circa, subito dopo la fine di Cortesie per gli ospiti.
Hercai Amore e Vendetta seconda puntata, regista e dove è girata
L’appuntamento in onda oggi su Real Time di Hercai Amore e Vendetta, così come il resto della serie, è una produzione originale di Mia Yapim. La serie turca appartiene al genere drammatico ed è andato in onda per la prima volta sull’emittente turca ATV nel 2019.
La trama è liberamente ispirata all’omonimo romanzo scritto da Sumeyye Ezel. Il produttore è Banu Akdeniz, mentre la sceneggiatura è scritta da Eda Tezcan, Feraye Sahin Bersan Tan, Pelin Gulcan e Sema Ali Erol. I registi sono Cem Karci, Benal Tairi, Baris Yos ed Ali Ilhan.
La prima stagione di Hercai Amore e Vendetta è composta, originariamente, da dodici puntate dalla durata di circa 150 minuti. Real Time ha deciso di suddividere i vari appuntamenti, ottenendo in questo modo quarantaquattro episodi da 45 minuti. Le riprese si sono svolte in Turchia, nella città di Mardin.
Hercai Amore e Vendetta seconda puntata, la trama
Nel corso di Hercai Amore e Vendetta, il protagonista Miran prosegue i suoi piani di vendetta. L’uomo, come appurato durante la prima puntata, andata in onda la scorsa settimana, si è fidanzato con Reyyan. Il padre di quest’ultima, diversi anni prima, ha ucciso i genitori di Miran, che da quel momento ha sempre meditato vendetta.
Nella seconda puntata di Hercai Amore e Vendetta, Miran inizia a provare dei veri sentimenti nei confronti della protagonista, alla quale chiede di convolare a nozze. Lei, tuttavia, non sembra intenzionata a voler accettare la proposta, convinta che la sua prima scelta fosse la cugina Yaren.
Spoiler finale
In seguito, durante Hercai Amore e Vendetta, Yaren prova qualcosa per Miran. La vicinanza di quest’ultimo a Reyyan, di conseguenza, le provoca forti gelosie. A sua volta, Azat dichiara il proprio amore a Reyyan, alla quale chiede di non sposare Miran.
Hercai Amore e Vendetta seconda puntata, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Hercai Amore e Vendetta, in onda su Real Time lunedì 22 aprile e visibile in diretta streaming e on demand su Discovery+.
- Akin Akinozu: Miran;
- Ebru Sahin: Reyyan;
- Ayda Aksel: Azize;
- Oya Unustasi: Gonul;
- Gulcin Santircioglu: Sultan;
- Macit Sonkan: Nasuh.