Indice dei contenuti
Rai 2, mercoledì 24 aprile, propone in prima serata la puntata Corto circuito di Delitti in Paradiso. La fiction, appartenente al genere poliziesco, è in onda a partire dalle ore 21:20.
Delitti in Paradiso Corto circuito, regista e dove è girata
Delitti in Paradiso 13 è una produzione originale di Red Planet Pictures. La serie, che in Inghilterra è stata trasmessa sulla rete BBC nelle scorse settimane, è composta da otto appuntamenti. Essi hanno una durata di circa 60 minuti ciascuno.
I registi della tredicesima stagione di Delitti in Paradiso sono Steve Hughes, Tracey Larcombe, Angie de Chastelai Smith e Leon Lopez. La sceneggiatura, invece, è di James Hall, James Coleman, Patrick Homes, James Cary, Katrina Watson e Tom Nash. Le riprese si sono svolte presso le isole Guadalupe.
Delitti in Paradiso Corto circuito, la trama
Nel corso di Corto circuito di Delitti in Paradiso, tutta l’isola finisce nel caos a causa di un vasto blackout. Per colpa dell’assenza di elettricità, infatti, nel paese regna la confusione.
Le forze dell’ordine, guidate dal protagonista Neville, iniziano ad indagare per comprendere cosa abbia causato tale blackout, cercando, di conseguenza, di risolvere il problema nel minor tempo possibile e far tornare alla normalità la vita sull’isola.
Spoiler finale
Le indagini degli inquirenti, durante la puntata Corto circuito di Delitti in Paradiso, portano ad individuare il guasto che ha causato il blackout all’interno di una centralina. Una volta giunti sul posto, i protagonisti trovano il corpo senza vita di Ellis Baxter. Quest’ultimo, giovane elettricista, era un ex genio della tecnologia, originario della Gran Bretagna.
Baxter, nell’appuntamento dal titolo Corto circuito di Delitti in Paradiso, è stato ucciso mentre provava a rubare la corrente. Neville e il resto dei protagonisti lavorano sull’omicidio e, in breve, riescono ad individuare tre possibili sospettati. Tutti loro, però, hanno un alibi. Quando Baxter è stato ucciso, infatti, erano nei pressi di un negozio, dove era in corso una festa.
Delitti in Paradiso Corto circuito, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della terza puntata di Delitti in Paradiso 13, in onda mercoledì 24 aprile su Rai 2 e in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
- Ralf Little: Neville Parker;
- Shantol Jackson: Naomi Thomas;
- Danny John–Jules: Dwayne Myers;
- Tahj Miles: Marlon Pryce;
- Ginny Holder: Darlene Curtis;
- Elizabeth Bourgine: Catherine Bordey;
- Don Warrington: Selwyn Patterson;
- Cathy Tyson: Jacqueline St. Clair;
- Sean Maguire: Marlon Collins.