Indice dei contenuti
Domenica 28 aprile, su Rai 1, Mara Venier conduce un nuovo appuntamento di Domenica In. Lo storico programma della TV di Stato, rigorosamente in diretta, prende il via alle 14:00.
Domenica In 28 aprile, l’attore Kabir Bedi
Nel corso di Domenica In del 28 aprile, Venier accoglie in studio l’attore Kabir Bedi. Quest’ultimo, in Italia, è famoso soprattutto per aver interpretato il personaggio di Sandokan nella celebre serie tv degli anni ‘70, diretta da Sergio Sollima.
Per l’occasione, in compagnia di Bedi presenziano in studio quattro donne, che nello spazio pongono alcune domande all’attore. In primis c’è la scrittrice Barbara Alberti. Con lei è presente la giornalista Candida Morvillo, firma del Corriere della Sera e spesso opinionista in vari talk televisivi, sia Rai che Mediaset. Coinvolte, inoltre, Rossella Erra e la soprano Katia Ricciarelli.
Lory Del Santo e Riccardo Scamarcio con Adriano Giannini
Durante la puntata del 28 aprile di Domenica In, Mara Venier effettua una lunga intervista alla showgirl Lory Del Santo. Quest’ultima, dopo una lunga assenza dalla televisione italiana, è stata una delle ospiti di Belve. Nel faccia a faccia con Francesca Fagnani, Del Santo ha parlato di alcuni momenti difficili della sua vita, come la perdita dei suoi due figli.
Nel corso di Domenica In del 28 aprile si parla di cinema grazie agli attori Adriano Giannini e Riccardo Scamarcio. I due sono fra i protagonisti del film intitolato Sei fratelli, diretto da Simone Godano e in uscita nelle sale del nostro paese il prossimo 1° maggio. Inoltre, per presentare il suo ultimo singolo Murì pè ttè, in uscita oggi, c’è il cantautore Andrea Sannino. Nel videoclip della hit è protagonista Maria Esposito, attrice nota per essere l’interprete di Rosa Ricci in Mare Fuori.
Domenica In 28 aprile, Roberto Bolle
A Domenica In è previsto un faccia a faccia con Roberto Bolle. L’étoile è uno dei ballerini più importanti al mondo e a certificarlo vi sono i tanti record e primati ottenuti. Ad esempio, è il primo danzatore di sempre ad essere stato contemporaneamente primo ballerino al Teatro alla Scala di Milano e all’American Ballet Theatre di New York.
Bolle, con Mara Venier, parla della Giornata Mondiale della Danza, che si celebra il 29 aprile. Per l’occasione, l’étoile è il protagonista dello show Viva la Danza. Nel programma, in onda in prima serata su Rai 1, presenziano vari ospiti, fra cui Katia Follesa ed Elodie.
Infine, nel corso di Domenica In del 28 aprile è dato spazio al cantante Leo Gassman. Quest’ultimo si esibisce live con la sua ultima canzone intitolata Take That, rilasciata lo scorso 19 aprile.