Indice dei contenuti
Giovedì 2 maggio, in prima serata su Canale 5, è in onda un nuovo appuntamento di Terra Amara. La soap turca, oramai vicina al gran finale, è trasmessa a partire dalle ore 21:25 circa, subito dopo la fine di Striscia la Notizia!.
Terra Amara 2 maggio, regista e dove è girata
Terra Amara è una realizzazione della società Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Nel lungo elenco di sceneggiatori, invece, ci sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova.
Terra Amara 2 maggio, la trama
Durante Terra Amara, Hakan è in forte stato di agitazione. L’uomo, che continua ad essere minacciato dal giovane boss della mafia libanese Hamran, è preoccupato per Zuleyha e i bambini, con i quali non ha più contatti. Hakan decide di chiedere aiuto a Fikret per riuscire a ritrovarli il prima possibile.
Intanto, in Terra Amara di oggi, ci sono dei problemi con Azize. La protagonista, infatti, prima di partire ha affidato a Cevriye il compito di tenere sotto controllo la nonna. In un momento di distrazione, però, Azize riesce ad allontanarsi. Cevriye, preoccupata, prova a cercarla, ma invano. Decide, così, di chiedere aiuto a Rasit e a Gaffur. Insieme, radunano i braccianti ed organizzano delle squadre di ricerca.
Spoiler finale
Nel corso di Terra Amara del 2 maggio, Ismail informa Fikret che Ali Riza ha chiesto di poter parlare con lui. Il protagonista, non appena apprende tale notizia, si precipita a casa dell’uomo, che comunica di voler confessare al procuratore la verità sull’assassinio di Fekeli, che è stato eseguito su commissione di Abdulkadir.
Quest’ultimo, infine, accompagna Hakan ad un incontro con Hamran. Nel faccia a faccia, Hakan prova a convincere il boss libanese di non essere coinvolto nella morte del padre. Le cose, però, non vanno come sperato e la situazione precipita.
Terra Amara 2 maggio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la puntata odierna di Terra Amara, visibile dalle 21:15 circa su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Furkan Palali: Fikret;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten;
- Serpil Tamur: Azize;
- Erkan Bektas: Abdulkadir;
- Hulya Darcan: Lutfiye;
- Sahin Vural: Rasit;
- Ergun Metin: Vahap;
- Ibrahim Celikkol: Hakan.