Indice dei contenuti
Da lunedì 6 a sabato 11 maggio, su Canale 5, sono in onda nuove puntate di Endless Love. La soap turca, arrivata nel daytime della rete ammiraglia del Biscione da qualche settimana, è visibile dalle 14:10.
Endless Love 6 11 maggio, regista e dove è girata
Endless Love, conosciuta a livello internazionale con il titolo originale Kara Sevda, è una produzione della società Ay Yapim. In Turchia, il titolo ha debuttato nell’ottobre del 2015, quando è stato trasmesso sull’emittente Star TV. Coloro che hanno scritto la sceneggiatura della soap sono Burcu Gorgun e Ozlem Yilmaz. La regia, invece, è a cura di Hilal Saral. Sono molti i riconoscimenti ottenuti dalla produzione: fra i premi più prestigiosi spicca un International Emmy Awards. Le riprese si sono svolte in Turchia.
Endless Love 6 11 maggio, la trama
Nel corso di Endless Love del 6 maggio, per Nihan è tempo di rivelazioni. La protagonista, infatti, parla con Emir, che la mette al corrente del tentato suicidio della mamma, avvenuto qualche anno prima. Il ragazzo, inoltre, le confessa di non aver mai detto la verità su specifica richiesta del padre.
Il martedì, Emir e Galip non riescono a comprendere chi possa aver rubato le chiavette usb dalla cassaforte. I due, d’altronde, sono gli unici a conoscere la combinazione. Onder, preoccupato per Kemal, dà dei preziosi consigli a Nihan. Lei, però, non sembra intenzionata ad ascoltare tali suggerimenti.
Durante la puntata di Endless Love di mercoledì 8 maggio, Salih non riesce ad accettare l’idea di aver perso per sempre Zeynep. Per tale motivo, ubriaco e depresso, va a trovare Kemal. Tufan, invece, comunica ad Emir alcune, interessanti notizie che ha ottenuto su Leyla.
La trama delle altre puntate
La settimana di Endless Love dal 6 all’11 maggio procede il giovedì. In tale data, Kemal riesce ad incastrare i due uomini che lo avevano assalito. Emir utilizza le informazioni apprese da Tufan per ricattare Leyla, minacciandola di contattare la stampa.
Il venerdì, Nihan è scossa dopo aver parlato con Leyla e decide di sfogarsi con Kemal. Nel frattempo, Emir manipola Zeynep ma deve fare i conti con una denuncia.
Infine, durante Endless Love di sabato 11 maggio, Nihan rivela a Kemal il ricatto ordito da Emir. Per Kemal, intanto, ci sono dei problemi sul lavoro: decine di contadini inferociti protestano in quanto non hanno più acqua per i loro campi.
Endless Love 6 11 maggio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati in Endless Love, visibile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
- Neslihan Atagul: Nihan;
- Burak Ozcivit: Kemal;
- Kursat Alniacik: Onder;
- Nese Baykent: Vildan;
- Kaan Urgancioglu: Emir;
- Burak Sergen: Galip.