Indice dei contenuti
Rai 5 propone il film dal titolo Sole. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere sentimentali.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 42 minuti.
Regia e protagonisti del film Sole
La regia è di Carlo Sironi. Protagonisti principali sono Ermanno e Lena interpretati rispettivamente da Claudio Segaluscio e Sandra Drzymalska. Nel cast anche Bruno Buzzi, che dà il volto al personaggio di Fabio.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Italia, la location principale è Nettuno ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio del Lazio.
La produzione è della Kino Produzioni in collaborazione con Lava Films e Polski Instytut Sztuki Filmowej.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film Sole in onda su Rai 5
Lena è incinta di sette mesi ed è pronta a vendere il bambino che porta in grembo. Ermanno accetta di fingere di essere il padre. Fabio, lo zio di Ermanno, li pagherà per comprare il bambino che lui e sua moglie Bianca non hanno potuto mai avere.
Una finta adozione tra parenti, una scappatoia per aggirare la legge perché in Italia la maternità surrogata è vietata. Un mondo in cui il denaro è l’unico standard di valore, l’unica cosa che conta.
Ermanno e Lena sono due sconosciuti che devono fingere in pubblico di essere una coppia e vivere insieme fino al parto. Sono abituati a pensare solo a se stessi e litigano continuamente. Ma vivendo fianco a fianco iniziano a diventare quello che facevano solo finta di essere.
Si riscoprono dunque innamorati e vicini più che mai. Ma ora sono ancora disposti a vendere il frutto del loro amore? È quello che i telespettatori scopriranno soltanto nella parte finale del film.
Sole: il cast completo
Di seguito il cast del film Sole e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Claudio Segaluscio: Ermanno
- Sandra Drzymalska: Lena
- Bruno Buzzi: Fabio
- Marco Felli: Giordano
- Barbara Ronchi: Bianca
- Vitaliano Trevisan: Ostetrico