Indice dei contenuti
Martedì 7 e mercoledì 8 maggio iniziano le semifinali di ritorno di Champions League 2023-2024. Il massimo torneo di calcio è visibile sulle reti Mediaset, Sky e sulla piattaforma OTT Amazon Prime Video.
Champions League 2023-2024 semifinali di ritorno, il PSG e il Borussia Dortmund
La prima delle due semifinali di ritorno di Champions League 2023-2024 è in programma per oggi, martedì 7 maggio. In tale data, è in onda anche in chiaro la partita fra il Paris Saint Germain e il Borussia Dortmund.
I padroni di casa, favoritissimi alla vigilia, sono costretti alla rimonta. Nell’andata, disputata sette giorni fa, hanno avuto la meglio i tedeschi, che sono riusciti a vincere con il punteggio di uno a zero.
La programmazione di PSG-Borussia Dortmund
In chiaro, la semifinale di ritorno di Champions League 2023-2024 fra il PSG e il Borussia Dortmund è in onda su Canale 5, che si collega dal Parco dei Principi di Parigi alle 20:50 circa. La telecronaca è di Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi. Gli inviati a bordocampo, invece, sono Alessio Conti e Daniele Miceli.
Il prepartita è trasmesso solo su Mediaset Infinity, condotto da Benedetta Radaelli e con ospiti Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. Su Canale 5, invece, dopo il triplice fischio è fruibile il post partita guidato da Alberto Brandi ed animato da Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
PSG-Borussia Dortmund, semifinale di ritorno di Champions League 2023-2024, è offerta anche da Sky, che la propone su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251. Il commento è di Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi. A bordocampo ci sono Gianluca Di Marzio e Gianluigi Bagnolo. Gli studi pre e post partita, su Sky, sono guidati da Federica Masolin e dal giornalista Mario Giunta. In studio, come opinionisti, sono coinvolti Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Paolo Di Canio.
Champions League 2023-2024 semifinali di ritorno, dove vedere l’incontro fra il Real Madrid e il Bayern Monaco
La seconda semifinale di ritorno di Champions League 2023-2024 è in programma mercoledì 8 maggio. Alle 21:00 si disputa il fischio di inizio della sfida che oppone il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Bayern Monaco di Thomas Tuchel. L’andata di sette giorni fa è terminata in pareggio, con il risultato di due a due. In Italia, l’appuntamento dello stadio Santiago Bernabeu è trasmesso in diretta e in esclusiva solo su Amazon Prime Video. Nella piattaforma OTT, il collegamento inizia dalle 19:30 e il commento è a cura di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.