Indice dei contenuti
Venerdì 10 maggio, in prima serata su Canale 5, è in onda una nuova puntata di Terra Amara. La soap è trasmessa dalle 21:25 circa e prende il via subito dopo la fine di Striscia la Notizia!.
Terra Amara 10 maggio, regista e dove è girata
Terra Amara, nota in patria con il titolo Bir Zamanlar Cukorova, è una produzione della Tims & B Production. La soap, originaria della Turchia, in breve tempo è diventato uno dei titoli di punta dell’intrattenimento di Canale 5, che spesso e volentieri la trasmette nel proprio prime time anche più volte alla settimana.
La regia è di Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori che hanno scritto la trama, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Melis Veziroglu Yilmaz e Selena Caglayan. Le riprese si sono svolte in Turchia.
Terra Amara 10 maggio, la trama
Nel corso di Terra Amara di venerdì 10 maggio, durante il trasferimento al carcere Abdulkadir riesce ad evadere grazie all’aiuto di Vahap. Insieme, fuggono fra le montagne, speranzosi di riuscire ad oltrepassare la frontiera. Intanto, dopo tante riflessioni, Betul decide di entrare in azione. Per questo motivo, la donna assolda alcuni individui per rapire Colak e uccidere la protagonista Zuleyha.
Uno degli uomini di Betul raggiunge Villa Yaman e finge di essere al soldo di Colak. In seguito, parla con Zuleyha, convincendola di dover incontrare Colak all’interno della foresta di Sivrikaya. La protagonista accetta, con la speranza di scoprire dove si nasconde Abdulkadir e di conoscere il nome di coloro che lo hanno aiutato a fuggire.
Spoiler finale
In Terra Amara di oggi, il piano di Betul rischia di sfumare a causa di un imprevisto. Cetin, che ha il volto dell’attore Aras Senol, è a conoscenza della proposta che ha ricevuto Zuleyha. Così, si offre volontario per accompagnarla nel suo viaggio all’interno della foresta.
Nel frattempo, Fikret continua a fare pressioni su Hakan, per scoprire dove si è nascosto Abdulkadir. Il personaggio interpretato da Ibrahim Celikkol, però, continua ad affermare di non sapere che fine ha fatto il fratello.
Terra Amara 10 maggio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la puntata di Terra Amara in onda oggi, a partire dalle ore 21:25 circa su Canale 5 e visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha;
- Furkan Palali: Fikret;
- Ibrahim Celikkol: Hakan;
- Ergun Metin: Vahap;
- Bulen Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten;
- Serpil Tamur: Azize;
- Hulya Darcan: Lutfiye;
- Erkan Bektas: Abdulkadir;
- Sahin Vural: Rasit.