Indice dei contenuti
Canale 5, domenica 12 maggio, propone un nuovo appuntamento di Terra Amara. La serie, come avvenuto già nelle ultime settimane, è trasmessa dalle 14:45 circa e prosegue fino alle 16:30, quando la linea passa a Verissimo.
Terra Amara 12 maggio, regista e dove è girata
Terra Amara, nota in patria con il titolo Bir Zamanlar Cukorova, è una produzione della Tims & B Production. La soap, originaria della Turchia, in breve tempo è diventato uno dei titoli di punta dell’intrattenimento di Canale 5, che oramai la trasmette nel proprio prime time anche più volte alla settimana.
La regia è di Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori che hanno scritto la trama, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Melis Veziroglu Yilmaz e Selena Caglayan. Le riprese si sono svolte in Turchia.
Terra Amara 12 maggio, la trama
Nel corso di Terra Amara del 12 maggio, oramai in tutta la città di Cukurova si è diffusa la notizia della morte di Colak. La novità è giunta anche a Betul, che l’accoglie con grande gioia essendo la moglie e, dunque, l’erede del patrimonio dell’uomo. Così, in compagnia di Sermin, fa ritorno in paese.
Le due, dopo essersi insediate nella villa di Colak, iniziano ad informarsi in merito ai beni che hanno ottenuto in eredità. È in questo momento, però, che Betul ha un’amara sorpresa. L’avvocato, infatti, le comunica che il matrimonio con Colak non è stato registrato e che, dunque, lei non risulta essere la moglie. Per questo, non sarà lei l’erede.
Spoiler finale
Nel corso di Terra Amara di domenica 12 maggio, la protagonista Zuleyha è sempre più dubbiosa su Hakan. In particolare, lei è convinta che l’uomo le stia nascondendo, per l’ennesima volta, la verità.
Zuleyha, per tale motivo, decide di iniziare a pedinare il marito. Così facendo, dopo poco tempo, scopre che Hakan sta aiutando Abdulkadir e Vahap a fuggire dal paese, dopo che il primo è riuscito ad evadere dal carcere. Come facilmente immaginabile, tale scoperta getta nello sconforto la protagonista.
Terra Amara 12 maggio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la puntata di Terra Amara in onda oggi su Canale 5 e visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha;
- Furkan Palali: Fikret;
- Ibrahim Celikkol: Hakan;
- Ergun Metin: Vahap;
- Bulen Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten;
- Serpil Tamur: Azize;
- Hulya Darcan: Lutfiye;
- Erkan Bektas: Abdulkadir;
- Sahin Vural: Rasit.